Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NAPOLI - STAGE DI DANZA "MJ DANCE CAMP - Special Edition"

Naples Napoli, Italia
Google+

MJ DANCE CAMP - Special Edition - www.mjdancecamp.it
(Stage di danza con LaVelle Smith Jr., il coreografo delle Stars e Fabio Mordà, il più grande interprete del RE del POP)
Promoter Ufficiale per l'evento: Gennymatt Prodancers info: 3807778168
JC Management è lieta di presentare,dopo lo strepitoso successo dell'edizione 2014, lo STAGE DI DANZA "MJ DANCE CAMP" - Italy Tour 2014 (MJ Style, LaVelle Style, Jazz, Hip-Hop) – con LaVelle Smith Jr (Choreographer and Dancer of Michael Jackson) e Fabio Mordà (Michael Jackson Tribute Artist). Una straordinaria occasione per ballerini professionisti, amatori e fans di poter studiare le movenze tipiche dello stile unico di Michael Jackson, i segreti e le tecniche inedite condivise con LaVelle Smith, amico, ballerino e coreografo del RE del POP e delle star internazionali del calibro di: Beyoncé, Ricky Martin, Rihanna, George Michael, The Rolling Stones, Diana Ross, solo per citarne alcuni. Il Dance Camp non tratterà solo l'MJ Style, ma anche quello di LaVelle, uno stile unico e originale fondato sui principi Jazz e Hip-Hop. Il Grande Coreografo sarà accompagnato da Fabio Mordà (Michael Jackson Tribute Artist - Il più grande interprete del Re del POP), un talento made in Italy che ha conquistato anche il pubblico americano durante il suo ultimo tour negli Stati Uniti e che si prepara a vivere una nuova ed importante esperienza artistica internazionale con la prossima tournèe mondiale, in cui si avvarrà ancora una volta dei grandi professionisti che da sempre hanno lavorato con il RE del POP, Lavelle Smith Jr e Michael Prince ( ingegnere del suono per Michael dall''HIStory tour a This Is It). *Alla termine dello stage sarà consegnato ai partecipanti un attestato e la t-shirt ufficiale del Dance Camp.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci +39 349 861 6826 - mjdancecamp@gmail.com

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: