Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nice To Be_Davide Squillace@NeoVoga

Neo Voga!! Napoli, Italia
Google+

Sabato 21 Giugno 2014

Nice To Be presents:

Nice To Be DAVIDE SQUILLACE

w/

DAVIDE SQUILLACE
nasce artisticamente nel 1995, quando in una città in fermento come napoli incontra la techno. a soli 18 anni si sposta a londra, capitale indiscussa dell'elettronica mondiale. con solo un paio di strumenti e il bagaglio culurale acquisito durante l'esperienza underground napoletana inizia a creare le sue prime produzioni e ad effettuare studi sulle funzioni degli strumenti e sul loro range d'uso. nel '99 torna a napoli e si cimenta nello studio dell'ingegneria del suono. l'ottima tecnica e il talento gli permettono di esprimersi ad alto livello, sforna produzioni su primate, audio e contrast finchè non decide di portare avanti il progetto sketch che gli permette di essere libero dai filtri che gli pongono le altre etichette. tre anni dopo arriva anche la sua seconda label, minisketch, per le produzioni con sonorità più minimali. davide è conosciuto anche con lo pseudonimo erikotanabe, nato dalla necessità di assemblare diversi beat riuscendo ad essere più libero nell'unire suoni e campioni. in fondo le sue produzioni sono un mix di techno, house e minimale suoni che secondo lui vanno bene sia in un club che come sottofondo in salotto mentre si cucina un piatto di pasta... in quest'ultim periodo insieme a dei suoi amici da vita a titbit, l'ultima delle sue label, orientata a sonorità più calde ed house.
[This and That / Circoloco ]

_______________________________________________________________

Angelo Perna
https://www.facebook.com/pages/Angelo-Pèrna/280401061990889?fref=ts
nasce e cresce nella periferia partenopea. Trova subito nella musica un mezzo per evadere e sognare. È dalle strade della sua città che inizia la sua storia. Giovanissimo le solca con passione e coraggio. Immediato il feeling con il funky e l’hip-hop: ad ispirarlo Grandmaster Flash, Nicky Siano, Lerry Levan e Kool & The Gang. La strada poi lo conduce verso la musica house dove viene influenzato da artisti come David Mancuso, Frankie Knukles e Tony Humphries. Era il lontano 1991 quando Angelo vede,a soli nove anni, il primo dj scratchare e da lì inizia la sua passione per il vinile, sperimentandolo in tutte le sue forme. Approda dunque a Venezia per partecipare alla Scratch Turntables Battle dove si confronta con i massimi esponenti nel panorama della categoria freestyle. Ma è il dancefloor la sua casa, il terreno nel quale Angelo insedia le sue radici, il luogo dove poter esprimere le esperienze accumulate nel corso degli anni. Diventa quindi parte integrante del club partenopeo dove dividerà la consolle con artisti virtuosi del calibro di Sven Vath, Seth Troxler, Art Department, Dorian Paic e molti altri. Inizia ad impegnarsi inoltre in molti progetti di produzione che lo porteranno presto a rendersi ancora più visibile agli occhi e alle orecchie degli abitanti della notte. Ma è l’incontro con Nice To Be a determinare la sua essenza diventando dj resident in uno dei party attualmente più to Be. Il suo sound è dunque una risposta a tutto quello che è il suo background culturale: partendo dal funky e dal soul, passando per la deep-house, allo stesso tempo old school ed insieme estremamente contemporaneo.
[Frole rec]
_______________________________________________________________

Agostino Casillo
https://www.facebook.com/pages/Agostino-Casillo/113543415336939?fref=ts
classe 1985, inizia ad avvicinarsi alla musica verso la fine degli anni '90, influenzato dalle sonorità house che caratterizzano quegli anni. Mai chiuso in unico genere, la sua voglia di sperimentare lo spinge ad approfondire la conoscenza di tutte le tendenze legate alla musica elettronica, dall' house alla techno, dalla deep alla nu disco. Fuori da ogni schema, i suoi set sono molto eclettici e caratterizzati da un mood travolgente. Attualmente è resident in uno dei party più innovativi della scena underground partenopea Nice To Be
[Stop Clone Music]

_______________________________________________________________

Area Garden:
_______________________________________________________________

Give Us The Tools
https://www.facebook.com/pages/Give-Us-The-Tools/231763276901526?ref=ts&fref=ts
GUTT, dateci gli strumenti a finire il lavoro ci penseremo noi … coppia di artisti nati soprattutto come amici e colleghi di lavoro da sempre. Vincenzo Paccone, grafico, promoter e proprietario di una linea di abbigliamento; Pako ..., originalissimo web designer e grafico. Entrambi personaggi eccentrici e "fuori dal gregge" , particolari, così diversi, ma accomunati da un' intensa passione per la musica che fa loro da musa ispiratrice per la vita di tutti i giorni. L'hanno incontrata e conosciuta, e immediatamente stretto con lei un sublime rapporto , partecipando e collaborando attivamente a molti degli eventi della night-life partenopea. Elemento della musica è il suono, e la loro interpretazione del Sound, ci riporta al passato, ma mai ad un passato però troppo lontano. Con “Give Us The Tools” torniamo a quelle tipiche ed indelebili sonorità degli anni '80 '90 rivisitate in chiave moderna. Un sound concettuale che prende la mente, un atmosfera calda, accogliente, un abbraccio profondo. Entrambi sono alla continua ricerca di nuovi groove e travolgenti sonorità, così da rendere eterno, un solo istante.
[Groove On]
_______________________________________________________________

Pica

Jo Fer
_______________________________________________________________

Neo entertainment point
_______________________________________________________________

• Website : Nice To Be
http://www.nicetobe.it/
________________________________________________________________

INGRESSO: INFO SOON
________________________________________________________________

INFOLINE :3668147307-3929644436
________________________________________________________________

Don't be afraid... Dance !!!

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: