Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SUD SOUND SYSTEM presentano il nuovo cd "STA TORNU" !!!

Feltrinelli Point Brindisi Brindisi BR, Italia
Google+

Sud Sound System, il nuovo disco è "Sta tornu"!!!

La band reggae salentina dei Sud Sound System torna in scena con la pubblicazione del nono disco di inediti, intitolato "Sta tornu".

Il nuovo album. Il ritorno ce l’hanno messo anche nel titolo i Sud Sound System che, a distanza di 4 anni dall’uscita del loro ultimo lavoro discografico, stanno per fare il loro rientro nei negozi di dischi con l’uscita di “Sta tornu”, il nono album della la formazione reggae salentina, discograficamente ferma ad “Ultimamente”, del 2010. “Sta tornu” però non allude solo al rientro sulle scene musicali, perché i Sud Sound System hanno messo nella loro nuova fatica un contenuto molto più ampio. Si parla infatti di un “ritorno del Sud e della sua cultura prima bistrattata e ora rivalutata - spiega Nandu Popu - e al ritorno dei giovani cui è stato negato il futuro. Sta nascendo un nuovo mondo e noi - raccontano gli alfieri salentini del reggae - lo raccontiamo con il nostro stile da pronipoti di tarantati”.

Il progetto.
Per la loro ultima fatica in studio, i Sud Sound System hanno chiamato a raccolta numerosi colleghi e amici come, tra gli altri, la Bag A Riddim Band, Capleton e i giamaicani Leftside (Dr. Evil) e Alozade. “Sta tornu” è stato registrato al Salento Sound Studio di San Donato di Lecce, mixato dallo storico collaboratore dei SSS Riccardo Rinaldi e da Sandro Nozza, e infine masterizzato all'Exchange Studio di Londra.

Veniteci a trovare
il 26 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: