Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GIULIO VOCE + band 19.06.14 live@ Contestaccio. Presentazione album "LITHOS".

Contestaccio Via Di Monte Testaccio,65/B, Roma, Italia
Google+

Dopo lunga attesa, Giulio Voce accompagnato dalla band ( che vedrà al basso Luc Brane e alla chitarra Valerio Allegrini) , GIOVEDI' 19 GIUGNO, presenta l'album di esordio: LITHOS.
Ci sarà anche un (o una?) graditissimo ospite di eccezione.
Un evento che si terrà nella splendida cornice nel giardino del Contestaccio. Sarà un viaggio tra il serio e il faceto all'interno dell'album con le passioni di tutti i giorni, i dubbi, i vapori dell'alcool e gli ormoni estivi.
Vi aspettiamo.
INGRESSO GRATUITO.

Artista poliedrico, Giulio nasce il 10 Novembre 1986 a Roma. All’età di 12 anni inizia a dedicarsi allo studio della chitarra e sin dal liceo inizia ad esibirsi suonando e cantando dal vivo. Nel 2007 fonda la band Lithos (dal greco λίθος, “pietra”), un trio rock composto da basso e batteria guidati dalla voce e dalla chitarra di Giulio, autore e compositore di musiche e testi. La band rappresenterà una tappa ineludibile della sua formazione artistica, grazie ai Lithos infatti Giulio pone le basi per il suo futuro progetto da solista: nel 2012 decide di intraprendere un viaggio introspettivo tra i profumi e i sapori del mare... le situazioni conviviali, la semplicità di un buon bicchiere e i paesaggi alla Friedrich faranno il resto. Catalizzando influenze musicali che spaziano dal cantautorato al rock, da Guccini ai The Doors, e fino ad addentrarsi tra i sapori della musica antica, Giulio mescola semplicità e romanticismo con costante autoironia. Dopo aver girato in lungo e in largo i più noti locali della Capitale, ha partecipato a eventi e festival - "Musicultura"; "Sanremo Giovani"; "Notte Bianca X", "Musiche Festival"; "Per chi suona la campana" ecc. - ed alcuni dei suoi brani sono stati trasmessi su emittenti radiofoniche nazionali e locali, tra cui Rai Radio Uno (“Demo L’acchiappatalenti") ecc. Il suo percorso artistico è tuttora in divenire.

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: