Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Col Tirreno una guida di eventi gratuiti estivi

Italia
Google+

Guida agli eventi gratis di questa estate con musica dal vivo, mostre e esposizioni culturali, sagre e feste di paese. Rassegne cinematografiche in riva al mare, aperitivi al tramonto e giochi in spiaggia. E poi ancora gare remiere, rievocazioni medievali, shopping sotto le stelle.

Dal lunedì alla domenica, dalla mattina fino a notte fonda, da un quartiere all'altro, quasi senza interruzione, sul Tirreno la guida per non perdere i vostri eventi. Si tratta di un allegato che raccoglie tutte le iniziative organizzate tra Livorno e provincia: dai locali in cui ascoltare buona musica agli incontri letterari, dalle apericene alle grandi abbuffate delle sagre, passando per mostre di quadri, gallerie fotografiche, kermesse danzanti e spettacoli teatrali.

All'interno del volumetto allegato al quotidiano di venerdì 20 giugno troverete decine di articoli dedicati agli appuntamenti più importanti. Qualche esempio? Effetto Venezia, il Premio Rotonda e il Premio Combat, la Notte Blu che abbraccerà tutto il litorale, il mitico Surfer Joe Summer Festival (evento di punta della surf music a livello mondiale), le iniziative per ricordare Amedeo Modigliani (compresa l'esposizione in Fortezza delle false teste), il programma delle sagre e degli eventi organizzati dagli stabilimenti balneari.

Un apposito calendario vi permetterà inoltre di segnarvi in agenda gli oltre 200 appuntamenti, giorno per giorno, così da non perdervi assolutamente niente di quanto offre il ricchissimo palinsesto estivo. Non solo: la descrizione di feste, concerti e mostre sarà intervallata da altri servizi, che in alcuni casi vi strapperanno più di una risata e in altri vi sveleranno aneddoti, curiosità e tendenze del momento, come il "cuoco a domicilio" o i modi più cool per arredare terrazze e giardini.

Veniteci a trovare
dal 19 giugno al 30 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: