Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mr. No Money Blues Band @ Parco Cevenini

Parco Maurizio Cevenini Borgo Panigale Bologna, Italia
Google+

La "Mister No Money Band" nasce nel 2005 con l'obiettivo di percorrere gli itinerari più classici del Rock & Roll e del Blues (Jerry Lee Lewis, Elvis Presley, Fats Domino).
La band ripercorre tutti gli standards immortali di Elmore James, Muddy Waters e contemporanei, sino a fondere gli elementi della tradizione in interessanti composizioni originali.
L'ensemble vanta prestigiose collaborazioni, tra le quali: James Thompson (sassofonista di Zucchero), Jesse James King (eccezionale musicista che ha suonato con Rolling Stones, Jimi Hendrix e Gene Vincent), Carl Wyatt.
Numerose le partecipazioni a importanti festival e rassegne, tra cui: Trend & Blues - Ruffano (Le), Blues In Town - Policoro (MT), vincitori del Manfredonia Blues Contest 2011, Wine & Blues Festival - Cusercoli (FC).
Una band di grande esperienza, con oltre seicento concerti all'attivo in tutta Italia e all’estero.
Nel loro primo disco del 2012 “Soldi e paura mai avuti” hanno collaborato con diversi "mostri sacri" del Blues, tra cui: James Thompson, Vince Vallicelli, Marco Pandolfi, Giorgio Cavalli e Alessandro Altarocca.
La band si presenta con un'attentissima cura stilistica nell'esecuzione di blues e rock and roll, dando priorità all'energia infuocata di questa musica, con l'obiettivo di scatenare e intrattenere il pubblico. Le competenze tecniche dei musicisti lasciano spazio a continui e spettacolari virtuosismi, mentre la voce graffiante del leader infiamma gli animi e "costringe" al ballo.

Dalle 18.00 ci saranno crescentine da asporto, mentre dalle 19.00 si potranno gustare nel parco oltre alle crescentine anche piadine, primo del giorno, cocomero, sangria, birra alla spina e tanto altro.

L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è garantito anche in caso di maltempo.

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: