Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IRENE GRANDI e EMILIE SIMON |Concerto gratuito #Suonafrancese

Piazza Farnese Piazza Farnese, Roma, Italia
Google+

Come ogni anno, torna il grande concerto franco-italiano in Piazza Farnese!!

Venerdì 27 giugno, Roma ospiterà due dei più grandi talenti musicali al femminile di Italia e Francia, in una cornice d'eccezione come Piazza Farnese, che per l'occasione si trasformerà in un vero salotto arredato da cuscini per la comodità del pubblico.

Lo spettacolare palco ecosostenibile alimentato da pannelli fotovoltaici offerto da Edison, dalle ore 20,30 in poi vedrà esibirsi:

> Betta Blues Society, band vincitrice del concorso Edison - Change the music
> Emilie Simon, annoverata tra le musiciste francesi più interessanti degli ultimi anni, grazie alla sua fusione tra pop ed elettronica
> Irene Grandi, che con la sua grinta è stata una delle protagoniste indiscusse della scena musicale italiana degli ultimi venti anni.

Emilie Simon è un'artista molto eclettica, vincitrice per tre volte dei Victoire de la Musique! Sul palco di Suona francese - Festival di Musica francese in Italia interpreterà alcuni dei suoi brani più acclamati insieme ad una selezione del repertorio tratto dal suo ultimo album MUE (marzo 2014).

Irene Grandi è tra i nomi più importanti della musica femminile italiana, artefice di un repertorio vastissimo composto da grandi hits: nel corso degli anni ha saputo attraversare generi musicali più diversi, dal pop al rock, dal blues al jazz. Sul palco di Suona Francese rileggerà i suoi classici più amati in una versione più calda, acustica, insieme ai musicisti che da sempre l'accompagnano.

Il concerto è gratuito ed è organizzato in collaborazione con Edison, in partenariato con Roma Capitale nell'ambito del Tandem Parigi Roma, e con Deezer.

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: