Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FA#diesis in acque internazionali - SSSHHH!!! Si inizia

Brich Di Zumaglia Candelo BI, Italia
Google+

Musica ed espressione corporea uniti in un unico atto espressivo fondato sull'improvvisazione libera, dipinto con il Soundpainting

"Suoni dipindi dai gesti e gesti scolpiti dai suoni"

Performance multidisciplinare del collettivo The Music In You formato dai partecipanti al laboratorio musicale permanete The Music In You condotto da Stefano Solani e Gabriele Artuso giunto al suo quarto anno di attività e dopo aver partecipato attivamente a performance presso il conservatorio G. Verdi di Milano per la presentazione del linguaggio multidisciplinare Soundpainting.

FA#DIESIS IN ACQUE INTERNAZIONALI
Il signor Fa# ha lasciato la sua comunità per un viaggio di protesta, di profonda riflessione e di approfondimento, alcuni dicono forse addirittura migratorio e che, trovandosi ad un certo punto in ACQUE INTERNAZIONALI, stupendosi e meravigliandosi assai, abbia riscoperto tutta una serie di diritti inalienabili in un luogo di libertà protetto da leggi universali, dove esercitarsi con gran profitto, diletto, beneficio e felicità.
Tutto questo dove? Direte voi, in un luogo quindi remotissimo, nel bel mezzo di un oceano di sicuro! – Pacifico, Atlantico o Indiano?
Macché! Niente di tutto questo! Incredibile a dirsi: SUL TERRITORIO BIELLESE che anch’esso, pur essendo luogo di montagne, e belle!, ha per diritto internazionale sbocco in mare aperto, come ogni altro Paese al mondo! Il Gran Mare dell’Improvvisazione!

INIZIO ore 21.30
Servizio bar

INGRESSO GRATUITO

Al BRICH di Zumaglia.
COME RAGGIUNGERE IL BRICH
Al Castello si accede passando da Ronco, frazione San Carlo, fino alla piazzetta con parcheggio. Si procede quindi a piedi oltre il cancello. In caso di maltempo improvviso i concerti si svolgeranno all’interno del castello.

Per info
info@webindra.org
+39 392 89 44 103


Il progetto SSSHHH!! è ospitato nella meravigliosa cornice del BRICH di Zumaglia suggestiva ricostruzione storica di un castello antico grazie alla collaborazione attiva con TEATRANDO Biella che gestisce la collina su cui è posto.

Veniteci a trovare
il 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: