Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cinema Palazzo Estate: THE CLUB SWING BAND

Ex Cinema Palazzo Sala Arrigoni Piazza dei Sanniti, Roma, Italia
Google+

Il primo evento della stagione estiva:
The-Club Swing-Band in concerto!

Il Cinema Palazzo, libero dagli spalti, si trasforma in una enorme sala da ballo pronta ad accogliere tutti gli swingers più sfegatati!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Questa è solo la prima delle serate in programma per l'estate: in vista dell'imminente cambiamento spaziale della Sala Vittorio Arrigoni, tutte le iniziative in programma concorreranno nel duplice intento di raccogliere i fondi necessari ai lavori e di proporre una concreta alternativa alla socialità alienante cui l’estate romana istituzionale ci costringe.
● http://www.nuovocinemapalazzo.it/2014/06/18/cambia-il-cinema-palazzo-immaginare-un-cantiere/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

The Club Swing Band (le iene dello swing)
"The Club Swing Band" nasce ad Alvito (Fr) debuttando l' 8 agosto 2004 in una memorabile serata in Corso Gallio, nel cuore di Alvito. La formazione originale era un quartetto tutto arrangiato composto da Giuseppe alla voce e alla tastiera, Nicola alla chitarra, Marco al basso (per la prima volta in assoluto) e Antonio al rullante, charleston e ride.

Dopo anni di serate ed evoluzioni, nell'estate del 2011 un'ondata di note strombazzanti travolge la Swing Band. Entrano così a far parte dei The Club i fiati che da tempo tutti stavano aspettando, Simone al trombone e Fabio al sax. Ma evento eccezionale, dopo un intenso addestramento sulle più recenti novità musicali degli anni ‘30/’40, ritorna nel gruppo il maestro Nicola!

La band è ora davvero al completo e nel massimo della sua espressione: sette musicisti accomunati dalla passione per lo swing e da un’amicizia consolidata attraverso svariate peripezie musicali. Aumentano così in modo vertiginoso le esibizioni nei locali romani e del centro Italia, e i The Club si affermano inoltre come band d’intrattenimento di feste private e matrimoni in tutta la penisola (Roma, Lugano, Positano, Capri, Savona, Pescara, Castello di Montignano, Montevarchi…).

Il 2011 è anche l’anno del coronamento di un sogno per tutta la band: la mitica torunée negli Stati Uniti! Grazie infatti a Marco Capoccia e Ray Massa, membri della band “Ray Massa and Eurorhytms”, a settembre 2011 i The Club sono volati negli States per un mese di concerti nelle città di Columbus (OH), Dayton (OH) e Virginia Beach (VA), travolgendo il pubblico d’oltroceano con la “freschezza dell’uragano The Club”, così recitava il cartellone affisso all’ingresso dei vari festival in cui la band si è esibita.

The Club Swing Band live 2013Il 2013 è un anno ricco di importanti cambiamenti ed eventi eccezionali per la band.
A gennaio 2013 viene pubblicato il primo CD “The Club Swing Band live @ Nuovo Cinema Palazzo” registrato dal vivo il 15/10/2012 al Cinema Palazzo di San Lorenzo (Roma), luogo divenuto negli anni una sorta di seconda casa romana della band.

A marzo, dopo 9 anni di avventure con le Iene dello Swing, Pepposky, membro fondatore dei The Club, lascia la band per tornare negli Stati Uniti. La band molto scossa dalla notizia, ma decisa ad andare avanti, organizza così il “The Club Factor”! Audizioni pubbliche per trovare il nuovo frontman della band! Dopo un mese di estenuanti prove ed indecisioni, in un localaccio di Tiburtown, sulle note di “Sabato Italiano” la band prese la decisione: Habemus Ienam! Antonio Rossi diventa il nuovo cantante della band!
A giugno 2013, altra tappa importantissima, in collaborazione con il Nuovo Cinema Palazzo e Mezcla Prod, esce il video del primo singolo della band: “LIBERA” canzone dedicata alla Libera Repubblica di San Lorenzo!

L’estate scorre veloce, ricca di impegni e trasferte in tutta Italia e nell'aria c'è il sentore di novità. Il cantante romano Antonio Rossi si ritira per tornare ai suoi studi, ma la band non si perde d’animo e la sua perseveranza viene premiata. E così avviene una svolta epocale: l’incontro con la voce che farà letteralmente perdere la testa a tutta la band. Questa voce si chiama Elena e dopo un'intesa tre giorni di prove, così come era iniziata l'avventura nel Club alvitano, così ricomincia la nuova avventura dei The Club Swing Band con la sua nuova Iena dello Swing! Il 2013 è l’anno dell’evoluzione: aggiornate i vostri sistemi! TCSB 2.0 è disponibile per farvi vivere una nuova esperienza di puro divertimento!

● http://www.theclubswingband.it/

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: