Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA" scritto da FABIO DE NUNZIO e VITTORIO GRAZIO

Museo di Praia a Mare Via Dante Alighieri, n°2, Praia A Mare CS, Italia
Google+

HA SBALORDITO E SI E’ FATTO APPREZZARE DA CHI ERA ABITUATO AD OSSERVARLO UNICAMENTE ATTRAVERSO LA TELEVISIONE. HA RISCOSSO UN CLAMOROSO SUCCESSO CON IL SUO LIBRO, PRESENTE IN TUTTE LE LIBRERIE D’ ITALIA, INTITOLATO “SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA”.


EDITO DA ALIBERTI EDITORE E SCRITTO INSIEME A VITTORIO GRAZIOSI, IL LIBRO RACCONTA IN CHIAVE IRONICA MA AL TEMPO STESSO ANALITICA ED INTROSPETTIVA, LA STORIA E LE EMOZIONI DI UN “OVERSIZE”, IN UNA SOCIETA’ CHE SPESSO DIMOSTRA DI ESSERE IMPREPARATA ALLE ESIGENZE DI UN “DIVERSAMENTE MAGRO”.
IL BUON FABIO RIPERCORRE CON TONI CONFIDENZIALI E ALLEGRI LE TAPPE PRINCIPALI DELLA SUA VITA, DALL’ INFANZIA, ALL’ ADOLESCENZA, AI SUCCESSI FAMILIARI E PROFESSIONALI, SPALANCANDO IL CUORE DEI LETTORI E DI TUTTI I SUOI AMMIRATORI CHE, NUMEROSI, HANNO PRESO PARTE ALLE PRESENTAZIONI TENUTESI IN QUASI TUTTA ITALIA, PER SEGUIRE UNO DEI PROTAGONISTI DEL TG SATIRICO PIU FAMOSO DELLA TELEVISIONE IL QUALE, SENZA REMORE E RISERVA ALCUNA, HA CONSEGNATO A TUTTI LE SUE EMOZIONI.

All'interno, la prefazione di Giuseppe Mele (Presidente SIMPe Società italiana medici pediatri e presidente Paidóss: Osservatorio nazionale sulla salute dell’infanzia e adolescenza).

Un capitolo sull'obesità pediatrica di Vito Leonardo Miniello (docente di Pediatria, Nutrizione e dietetica all'università Aldo Moro di Bari)

Postfazione di Angela Ferracci Presidente C:I:D:O (Il CIDO, Comitato Italiano per i Diritti delle persone affette da Obesità e disturbi alimentari è la prima organizzazione nazionale no profit che rappresenta e tutela i diritti delle persone con obesità e disturbi del comportamento alimentare. Missione Contrastare i pregiudizi, la discriminazione e lo stigma sociale basati sul peso. Accogliere e supportare le persone con obesità e disturbi alimentari, raccogliere segnalazioni su episodi di discriminazione e pregiudizio in ambito sanitario, sul posto di lavoro, nei mezzi di trasporto, nei media.

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: