Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

..::FUORI DI CASA!::.. in concerto Entropia - All About Kane - Gassman

Verrone (BI) Verrone BI, Italia
Google+

Sguinzagliati senza pietà nelle notti metropolitane, hanno fatto tremare i palchi del 75 Beat di Milano e delle Lavanderie Ramone di Torino, tenendo sveglia la cittadinanza con il loro rock molesto e indipendente.

Questa volta se la giocheranno “in casa”, nella suggestiva cornice del castello di Verrone: chissà se, vista la location, saranno più garbati e clementi con i volumi. Di sicuro la voglia di farvi sentire i loro ultimissimi lavori è sempre la stessa. Vi aspetta una serata nel nome del rock in tutte le sue sfumature. Siete pronti?

L’appuntamento è per venerdì 4 luglio, a partire dalle 21.30

On stage: All About Kane - Entropia - Gassman

All About Kane – orizzonti vasti per una band pop-rock che cerca ispirazione oltremanica e ha scelto di parlare, anzi cantare, inglese. E lo fa con voce di velluto, brani che arrivano dritti alla testa e al cuore e arrangiamenti raffinati. Un rock melodico, romantico, che alterna atmosfere rarefatte e suggestive a momenti di grande intensità strumentale ed emotiva.

Entropia – la band si fa portavoce di un rock contaminato dall’elettro-pop e ha la rara capacità di combinare alla perfezione un sound forte e istintivo con uno più maturo e sentimentale. I testi, sinceri e diretti, sono uno sguardo alla società contemporanea, con tutte le sue contraddizioni, ma anche e soprattutto ai sentimenti e alle esperienze di vita vissuta.

I Gassman – la new entry Fonderia. Irriverenti, grintosi e figli dell’illustre punk-rock di Clash, Ramones e Who, che uniscono a testi ispirati a cantautori come Dalla e Jannacci in una miscela esplosiva e originale. Il titolo del loro primo singolo è tutto un programma: “Randagio”, esattamente come loro.

Veniteci a trovare
il 4 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: