Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TRAMPOLANDO...

Quartu Sant'Elena Quartu Sant'Elena CA, Italia
Google+

Ho iniziato a camminare e poi danzare sui trampoli quando ero molto giovane e vedevo in quello strumento la possibilita’ di allungare la mia figura, per poter guardare dall’ alto e cambiare punto di vista ... Lentamente i trampoli hanno iniziato a portarmi nel loro percorso di formazione, son divenuti i miei maestri: nessun errore, né distrazione è concesso se cammini su 2 pezzi di legno a un metro e mezzo d’altezza L’ attenzione deve essere sempre sveglia, impari a controllare con un solo sguardo, il terreno che calpesti sino ad un metro e mezzo di distanza. Impari a comunicare senza parole con chiunque. Il corpo, mutato, gigantizzato, si fa tramite di emozioni e informazioni. Sei obbligato ad esprimerti!
Un’ esperienza straordinaria che ha rinforzato il mio lavoro come attrice teatrale e mi ha consegnato la possibilità di sfiorare anche se solo per un attimo le anime di tante persone." (G. D. tratto da Apprendisti Neuroni edizione Meridiana)

Laboratorio sulla tecnica circense dei trampoli
Il laboratorio consiste in 15 incontri di tre ore ciascuno a cura di Grazia Dentoni. Si tratta di un percorso teatrale che si evolve attraverso l’ utilizzo della tecnica acrobatica dei trampoli. Gli allievi (massimo 10) saranno accompagnati in un percorso fisico di training teatrale che focalizza l’ attenzione sulla presenza scenica dell’attore.
aperte le iscrizioni : infoananche@gmail.com

Veniteci a trovare
il 16 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: