Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

♦ ! ♦ TNT • OPENING PARTY @ WANDER BAR - GASOMETRO 30•06•14 ♦ ! ♦

Wander Bar Riva ostiense , Roma, Italia
Google+

♦ ! ♦ TNT • OPENING PARTY ♦ ! ♦

♦ ! ♦ FREE ENTRY ♦ ! ♦

♦ ! ♦ Start h19.00 - End h02.00 ♦ ! ♦

♦ ! ♦ at WANDER BAR (Gasometro) ♦ ! ♦

-----------------------------------------------

♦ ! ♦ Ci troverete a lunedì alterni, dalle 19:00 alle 02:00 al Wander Bar: all'ombra del Gasometro la nuova struttura che puzza di Berlino. La serata dell'elettronica, l'unica con quella di gusto. ♦ ! ♦

-----------------------------------------------

♦ ! ♦ DJ ♦ ! ♦
Art.I.Choke
Brail

-----------------------------------------------

♦ ! ♦ Esposizioni ♦ ! ♦
Lavinia Bizzarri
Valentina Zeppa
La Bigotta (Anna Neudecker)

-----------------------------------------------

♦ ! ♦ VALENTINA ZEPPA ♦ ! ♦

BIO
Nata a Roma nel 1990,
dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico, la coerenza delle sue aspirazioni la porta ad iscriversi alla scuola internazionale di Comics.
Da allora è immersa anima e corpo in quello che è diventato definitivamente il suo habitat naturale...la scrivania su cui lavora.
Nel 2012 affronta da esordiente il suo primo lavoro, realizzando delle illustrazioni per un manuale di un gioco di ruolo: Crossworlds
Nel 2013 esce la sua prima pubblicazione, "Bad Dreams", realizzata con un collettivo di disegnatori chiamato Faq Tales.
Ai disegni affiancata con Valentina Napolitano e ai testi Stefano Ficca
Nello stesso anno inizia la collaborazione con la casa editrice Villain Comics, pubblicando con essa "Siouxie Fox". Fumetto interamente disegnato da lei con i testi di Bruno Letizia.
Comincia con questo albo una crescita tecnica e una ricerca stilistica che la porterà ad intraprendere nuove collaborazioni.
Nel 2014 lavora come character design per la Kabuki Models
e come graphic designer per la Tecworks Software Productions
Attualmente impegnata anche con la realizzazione del secondo volume di Siouxie Fox per la Villain Comics, che vedrà l'uscita per Lucca Comics & Games 2014

ESPOSIZIONE
Verranno esposte alcune delle tavole più recenti (originali e stampe) realizzate interamente in metodo tradizionale. E alcune delle opere più care all'artista.

Blog: http://valeluche.blogspot.it/
tumblr: http://valentinazeppa.tumblr.com/
Facebook: https://www.facebook.com/ValentinaArtPage
e-mail: valentina.zeppa@gmail.com

-----------------------------------------------

♦ ! ♦ ANNA NEUDECKER ♦ ! ♦

La Bigotta (Anna Neudecker) nasce a Monaco ma vive da tanti anni a Roma.
Fin da piccola mostra una grande passione per il disegno in tutte le sue forme e applicazioni. La versatilità delle sue capacità artistiche si riscontra anche nel suo percorso di studi: passa infatti dall'accademia d'arte alla scuola di restauro a quella di moda in una sorta di ricerca spasmodica di quella che è la sua vera natura. Questa passione frenetica le permette nella pratica di attraversare trasversalmente diverse forme d'arte: si occupa di restauro, di stilismo (con il marchio MONONOKE) e infine approda al tatuaggio. Dopo alcune sperimentazioni all'interno del mondo dei tatto, dall'Old School al Realismo, Anna trova finalmente la sua cifra stilistica: le sue illustrazioni, che si ispirano principalmente alle incisioni dell'epoca vittoriana, si distinguono non sono per la tecnica del puntellinato ma anche per quel surrealismo spiazzante che ci lascia senza parole...Ed ecco che dai puntini e dalle linee nascono donne pesce, spuntano uomini grammofono o uomini scorpione etc... che ci costringono a porre mille domande e dubbi sul suo universo parallelo, quello in cui abita la sua mente.
La bigotta ha anche la sua linea di T-shirt "Bigotto" (x lui) "Bigotta" (x lei).

-----------------------------------------------

♦ ! ♦ LAVINIA BIZZARRI ♦ ! ♦

Studia Graphic design ma ha sempre avuto una passione per l'arte che l'ha spinta a esprimersi tramite le sue opere che spaziano dai collage ai quadri astratti.
Realizzati con varie tecniche e materiali, come acrilici, cernit e riviste o giornali, rappresentano emozioni e stati d'animo.

-----------------------------------------------

♦ ! ♦ WANDER BAR ♦ ! ♦

“ Chi Siamo? Siamo nomadi arrivati alla fine della strada, secoli di pellegrinaggio, di sedimentazione di idee e modi di essere e di vivere lo spazio e il tempo.
Il tempo cancella i ricordi, le tracce dell’umana presenza..ma il nomade raccoglie, colleziona, mescola, in un loop eterno, l’impronta del passato;
una proposta fluida, un melange psichedelico ed imprevedibile.
Immaginiamo una las vegas post apocalittica, minacciata da pirati interstellari ma difesa da mura di legno sciupato dall’usura e da una crew di cowboys metropolitani. Un luogo anticonformista per antonomasia, un mercato fluviale caotico, pieno di truffatori e giocolieri, donne di facili costumi ed ottimo alcool a buon mercato, servito da americani in fuga dal proibizionismo e miscelato in cocktail ispirati.
Un luogo dove post post hippy reinventano un paesaggio aiutati dalla chimica moderna; insomma, un wunderkammer abitata dal tempo, dai segni di un’ umanità controversa sempre pronta a veder spuntare l’alba dietro un bancone e a buttar cuori oltre gli ostacoli.”

https://www.facebook.com/wanderbar2014

Veniteci a trovare
dal 30 giugno al 1 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: