Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Radio M**Bun alla Festa della Musica 2014 di Rivoli

Piazza Martiri Piazza Martiri, Rivoli TO, Italia
Google+

Radio M**Bun è presente con un palco dedicato a 4 ore di diretta (www.mbun.it/radio) e di live in acustico:
° Sabato 21 giugno dalle ore 21.30 alle ore 23.30
con i cocKoo e a seguire i Karavans
° Domenica 22 giugno dalle ore 17.30 alle 19.30
con Paolo Serazzi Artista e a seguire il ritorno dei Thomas

____________________________

Il 21 Giugno di ogni anno si celebra la Festa Europea della Musica. A Rivoli la Festa Europea della Musica è anche la Festa della Cultura e del Libro: un mix entusiasmante a base di tanta buona musica, letture itineranti, esibizioni di danza e molte altre proposte che invadono la città!
Radio MBun anche quest'anno ne è radio ufficiale.

____________________________

°° I Cockoo (si legge cocù, mi raccomando) nascono tra le alcooliche colline astigiane nel freddo inverno del 2005. Nell’Ottobre 2009 esce “La Teoria Degli Atomi” (EMI Music Publishing / Volume!), anticipato dal singolo “Voodootech”, che scala la Indie Music Like arrivando fino al 5° posto. Registrato tra Varese e il loro nuovo quartier generale astigiano, l'ultimo album “Buongiorno” vede la luce a Settembre 2013.
www.cockoo.it

°° Karavans: l’oscura bellezza delle sofferenze e delle provocazioni, sonorità ruvide ed elettroniche, parole ricercate e accuratamente disposte, bianco nero e qualche traccia di rosso. Vincitori del trofeo Roxy bar, è un progetto italiano che ha già auto-prodotto tre video dei rispettivi singoli “S(u)ono”, “I vicini ci denunciano” e del nuovissimo brano “Demoni” appena uscito. Sono finalisti nell'edizione di quest'anno di Torino Sotterranea.
www.karavans.it

°° Paolo Serazzi, eclettico musicista e compositore, ha suonato sui grandi palchi rock con artisti come Carmel, Africa Unite, Party Kidz, ed è altrettanto a suo agio nell’atmosfera raccolta dei piccoli club, da solo o in gruppo. E’ protagonista di vari progetti. Originalissimo autore (La Cucina), raffinato interprete (MOCAMBO), arrangiatore e crooner (SKIN), nei suoi concerti dal vivo Serazzi conquista per il suo garbato ma irresistibile stile di entertainer. E' uscito da poco il suo album 'A la carte'.
E’ inoltre compositore di colonne sonore per la televisione, il teatro e il cinema.
www.serazzi.net

°° I Thomas nascono per puro caso in una sala prove nel marzo 2001. Le composizioni spaziano dal pop al rock dal funky alla dance music, il tutto spesso miscelato all’interno di un solo brano; la loro musica è come una sachertorte allucinata per palati fini predisposti al divertimento! Stanno per uscire con il nuovo lavoro, dopo il debut album di successo "Mr. Thomas's Travelogue Fantastic".
www.thomastheband.com

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: