Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lontano Da Qui live@Parco Degli Illuminati

Parco degli Illuminati Viale dell'Agricoltura, Roma, Italia
Google+

Serata rinviata alle prossime settimane causa maltempo....grazie a tutti quelli che sarebbero venuti, vi terremo informati!



INGRESSO GRATUITO!
Giovedì 19 venite a godervi un piacevolissimo aperitivo accompagnato dalla musica dei Lontano Da Qui che vi porteranno in viaggio nel mondo con i loro brani.
I "Lontano da qui" sono un trio romano nato nell'estate del 2012 dall'unione artistica e dall'entusiasmo di suonare insieme dei suoi componenti.La cantante Elisa Castells, originaria dell'Isola d'Elba, si trasferisce a Roma per approfondire gli studi musicali e nel 2011 si iscrive al corso di Canto Pop del Conservatorio di Musica di Frosinone ed è proprio lì che avviene il fortunato incontro con i due chitarristi: Matteo Uccella e Michele Bellanova. Il risultato è un progetto ricco delle esperienze musicali dei tre artisti che insieme decidono di intraprendere un viaggio nei suoni e nei colori del mondo e delle sue affascinanti culture. La curiosità li spinge ad indagare e ricercare un repertorio vario che possa portare con se la lingua e gli stilemi delle più diverse culture uniti alla tradizione Pop e cantautorale italiana.

Ritmi coinvolgenti e romantiche ballate in un viaggio che gira il mondo dal Sud Italia a Genova e che prosegue per il Mar Mediterraneo Occidentale fino alle foci dell'Ebro in Spagna. Continua in Portogallo e sbarca in America, per poi tornare in Europa al freddo dei Mari del Nord.
Il Fado Portoghese, il Tango Argentino, la Bossanova Brasiliana, la musica balcanica, il folk americano e le sonorità della musica celtica irlandese e scozzese sono gli elementi che caratterizzano il viaggio musicale dei "Lontano da qui".

Musica etnica e musica d'autore italiana si uniscono per avvicinare le tradizioni straniere alla nostra cultura.

Veniteci a trovare
il 19 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: