Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RHOMANIFE LIVE @ ZION BEACH - DOMENICA 29 GIUGNO 2014

Zion Beach Lungomare delle Sirene , Pomezia RM, Italia
Google+

Yess massive, Sunset Zion Beach, per il 4* appuntamento del mese di giugno,e' lieta di ospitare una delle realta' del Sud italia che da oltre 20 anni spingono ottime vibes, accompagnate da messaggi d'amore, fratellanza ed uguaglianza,come il buon reggae insegna.....il tutto rigorosamente FREE ENTRY!


DOMENICA 29 GIUGNO, DALLE 17,00 ALLE 21,30

INGRESSO GRATUITO

LIVE 'n SHOW CASE, PER LA PRIMA VOLTA A ROMA, PER FARVI BALLARE E GUSTARE UN FANTASTICO APERITIVO ON THE BEACH!!!....

-------------- "RHOMANIFE ft MAD BETTY"-------------------

Open act By TUNA outta GROW ROOTS...

Wake the town,leave babylon and tell a friend!.....
Come in peace, love and harmony... All tribes are welcome!!...

-------------------------------------------------------------------------
RHOMANIFE;
Dal profondo cuore del rione Libertà di Bari, Rhomanife è una realtà di musica e speranza sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre due decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi reggae giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia e oltre. Partendo dal richiamo biblico della cultura reggae, i Rhomanife diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace. Qui non c’è solo un gruppo musicale, non c’è solo un disco: c’è un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dancehall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l’estrema eterogeneità del pubblico. C’è l’organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi. C’è il sound system. C’è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una family-crew. Un laboratorio in continua progressione. Un gruppo di persone, amici, che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all’esterno. Collegati alla rete dei sound system e gruppi pugliesi e italiani che imperversano nella Penisola. E’ reggae del Sud in italiano e inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte. E quando vai ai trovare la band nella sua sala prove, capisci che non sono solo parole. Capisci di essere in un posto dove chiunque è il benvenuto, nessuno è straniero e a tutti saranno concessi i doni dell’amore, dell’ascolto e della fratellanza. E il diritto universale alla reggae music dal vivo! i Rhomanife traducono in musica le parole della Bibbia, preghiera ed inno al tempo stesso che trascinano verso l’alto e dentro una dimensione di ampia verità.

-------------------------------------------------------------------------
*MAD BETTY* FemaleFyah Dj

Nata nel Sud Italia, Bari (Puglia), sin da piccola è amante e supporter della Reggae Dancehall Music e della Black culture. La sua passione continua e crescente, la spinge in giro per concerti, festival e innumerevoli reggae dancehall nights, che arricchiscono concretamente la sua cultura ed esperienza artistica. Spinta dall’amore per questa musica e dai sui messaggi, inizia a collezionare e raccogliere album e singoli di numerosi artisti e a collaborare nell’organizzazione di eventi e tour con artisti nazionali ed internazionali. Selezionare diventa la sua prima passione, sentendo questa musica come vera missione di amore, diffondendo e condividendo a pieno ciò che essa esprime ed impazzendo follemente per il suo ritmo in battere e levare! L’ 8 marzo 2008 si è esibita per la prima volta ufficialmente…e da allora non riesce più a smettere! Le selezioni ed il fuoco di Mad Betty hanno girato in Reggae Dancehall Hip Hop nights, eventi, concerti e festival prima a Bari e dintorni, poi in tutt’ Italia, ed anche a Londra (U.K), a Vienna (Austria), a Stavanger (Norvegia) e Zurigo (Svizzera). Recentemente è stata ospite anche a Trinidad e questa forte esperienza le ha dato una grande crescita. Mad Betty ha suonato affianco a numerosi sounds e artisti nazionali ed internazionali come Sizzla Kalonji, Skarra Mucci, Lampa Dread (One Love Hi Pawa), Earl Gateshead (Trojan Sound System), Etana, Gappy Ranks, General Leavy, High Grade , Rhomanife, Nico Mudù, Hunza, Tizla, Clementino, Rocco Hunt,Tormento, Bad&Break, KillaCat, SuperBass, Fada Kinky Sound, Sun Sooley, Inoki, Gamba the Lenk & Catchy, Pushman, Villa Ada, Gecky from Heavy Hammer, Jamano, Rankin Lele, Mama Marias, Miss Mikela, Tarantattak, Lu Marra, Zulù 99 Posse, Brusco, Keedo, TushungPeng, Train to Roots, Baba Roots, Loop Loona e tanti altri. Contemporaneamente nella sua città, ha organizzato numerosi eventi con diversi artisti e sounsystem locali ed internazionali.
Foundation, Roots Reggae, New Roots, Raggamuffin, Dancehall, Soca, Ragga, Bashment, Hip-Hop e African Music..questo è lo style di Mad Betty. Le vere Mad Vibes sono garantite!
ONE PERFECT LOVE TO THE WORLD!!! BLESS IT UP



RHOMANIFE LIVE @ ZION BEACH

29 GIUGNO 2014 DALLE 17.30 AL TRAMONTO

ZION BEACH
VIA LITORANEA KM 10,72
CAPOCOTTA

Veniteci a trovare
il 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: