Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1st MantleMagpie Festival: A NIGHT OF AMERICAN ACOUSTIC MUSIC :

Mantegazza City Mantegazza MI, Italia
Google+

Cari amici musicisti , appassionati o semplici curiosi che siate, approfittando della presenza in Italia di TABEA ANDERFUHREN, la bravissima cantante con cui Matt ed io collaboriamo, ci è venuta la voglia di provare ad organizzare un evento che possa essere contemporaneamente concerto, Jam session, incontro fra appassionati ed un modo per passare una serata insieme con cibo, musica e buoni amici.
La location sarà quella dell'oratorio Mantegazza gentilmente messaci a disposizione e la modalità sarà quella dell' "home concert", formula che sta molto prendendo piede fra i cultori della buona musica e che permette di evitare noie burocratiche e contatti spesso spiacevoli con gestori di locali troppo spesso attenti al " Ma quanta gente portate?" o alla vendita delle birre e mai rispettosi del lavoro e del valore dei musicisti.
La modalità " home concert " funziona in questa semplice maniera: Ci si presenta nel luogo scelto per la serata portando, a proprio piacimento, del cibo o delle bevande o entrambe le cose per condividerle con gli altri partecipanti che avranno fatto la stessa cosa.
Per le spese vive di gestione vengono richiesti solo 10 euro a testa.

L'organizzazione della parte musicale invece, per ora , ma solo per ora è così strutturata: Ci sarà un'apertura di serata con il duo GERMANO CIAVONE & DENNY ROCCHIO BLUEGRASS DUO, due giovanissimi e bravissimi musicisti che arriveranno addirittura dal Molise, a seguire concerto di TRAM ( Tabea Anderfuhren, Ruben Minuto, Matteo Ringressi ed Icaro Gatti) che presenteranno brani dal loro ultimo CD.

Naturalmente il momento preponderante di questo evento ci piacerebbe fosse la parte dedicata alla JAM SESSION quindi, tutti i musicisti ed appassionati che vorranno partecipare, non devono fare altro che confermarmi la propria partecipazione in modo da poter organizzare i tempi utili e permettere a tutti questo momento di condivisione.

La stessa cosa vale anche nel caso ci fossero band già formate che abbiano piacere di esibirsi e suonare con noi.

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: