Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SCRIVERE E FILMARE LA PAURA. SEMINARIO DI SCENEGGIATURA E REGIA a cura di Daniele Corsi e Daniele Cr

Cribari film Figline Valdarno, piazza Caduti di Pian d'Albero 12-13, Figline Valdarno FI, Italia
Google+

Il seminario si articolerà in più giorni, con obiettivo la creazione di una sceneggiatura a tema "la paura" per ognuno dei partecipanti. Le date saranno il 3-11-17 Luglio 2014 per la durata complessiva di 9 ore, ci sarà poi una pausa ad Agosto nella quale i partecipanti concluderanno le loro sceneggiature, per ritrovarci poi a Settembre. Entro l'8 di Settembre i partecipanti dovranno inviare al docente Daniele Corsi la bozza di sceneggiatura scritta. Il giorno 13 Settembre verranno effettuati colloqui individuali e collettivi dove verranno indicate le correzioni sui testi creati. Il 19 Settembre avverrà la consegna ufficiale.
A questo punto gli sceneggiatori potranno scegliere di realizzare il cortometraggio scritto, seguendo un ulteriore seminario a cura di Daniele Cribari nel mese di Ottobre 2014. Il seminario riguarderà la regia, la tecnica di ripresa, la fotografia, le tecniche audio e l'utilizzo di attrezzature professionali cinematografiche, l'organizzazione della produzione, della durata di 18 ore complessive teoriche con date da concordare in base al numero di partecipanti e quindi delle sceneggiature e ore pratiche di realizzazione dei singoli film di genere cortometraggio.
"Scrivere e filmare la paura", non significa parlare per forza di horror, la paura è conseguenza di un'emozione vissuta in un qualsiasi momento. Ansia, panico, fobie, paura dell'ignoto.
Sarà un modo per confrontarsi, per raccogliere idee e trovare modi per fare cinema indipendente di qualità partendo dalla sceneggiatura e arrivando alla realizzazione finale.
Per prezzi e informazioni scrivere a info@cribarifilm.com

Veniteci a trovare
dal 3 luglio al 19 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: