Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ciao Fabrizio!

Ligera via Padova 133, Milano, Italia
Google+

Riunione al Ligera!


****************************************************
La seconda:

Desideriamo invitarvi alla serata "VICINI DISTANTI” – IN RICORDO DI FABRIZIO CASAVOLA, con cena con cibi da ricette tradizionali/popolari italiane e con Dijana Pavlovic, George Moldoveanu, Giorgio Bezzecchi, Jovica Jovic e molte altre persone che hanno lavorato e voluto bene a Fabrizio, organizzata da: gli Amici di Via Idro, la Sez. ANPI Crescenzago, il Comitato Vivere in Zona 2, Sinistre in Zona 2, il Teatro Officina, il Comitato per Milano Zona 2 e l’Associazione La Conta, che avrà luogo alle ore 20,00 di giovedì 19 giugno 2014 presso la CGIL - Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14, a Milano (discesa passo carraio).

Sarà una serata conviviale dedicata al ricordo di Fabrizio, alla quale parteciperanno Dijana Pavlovic, Giorgio Bezzecchi, alcuni/e amici/amiche e rappresentanti delle tante associazioni/comitati con le quali Fabrizio ha collaborato, che ci parleranno della sua opera sociale/culturale dedicata ai Rom ed ai Sinti. A seguire George Moldoveanu, violino e Jovica Jovic, fisarmonica cromatica, suoneranno alcune delle più belle musiche Rom e balcaniche. Parteciperanno altresì alcune persone del Campo Rom di Vi Idro che sono state le protagoniste del libro “Vicini distanti - Cronache da Via Idro” di Fabrizio Casavola, Ligera Edizioni 2013, che sarà disponibile e si potrà acquistare scontato.
Oltre a quanto sopra si potranno apprezzare i cibi da ricette tradizionali/popolari italiane preparati con passione e cura dai cuochi dell'Associazione La Conta.

Per la serata sarà richiesto a ciascun partecipante un contributo di euro 25,00, con prenotazione obbligatoria da comunicare prima possibile ma comunque entro martedì 17 giugno 2014 all'indirizzo laconta@interfree.it. L’incasso netto della serata sarà destinato al pagamento delle spese funerarie di Fabrizio.

Vi saremo grati se vorrete dare diffusione elettronica all'iniziativa di cui sopra e/o diffondere la stessa tra le persone che possono esservi interessate. Vi ringraziamo in anticipo.

IL TEMPO PER LE PRENOTAZIONI PER LA CENA E' SCADUTO... ma provateci lo stesso.
Altrimenti, si può assistere soltanto al concerto del dopocena...

Vi aspettiamo numerosi!

**********************************

La serata in onore di Fabrizio Casavola.
La prima. Sicuramente ne faremo anche delle altre.
A domani, chi può....

Veniteci a trovare
il 26 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: