Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Circolo degli Artisti": MUSICA NUDA in concerto!

Parco Pertini Agliana PT, Italia
Google+

"Musica Nuda" è il famoso duo musicale formato da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.

Nel 2004 esce il loro primo album (intitolato semplicemente Musica nuda) registrato in un pomeriggio per gioco. La voce della cantante di Pisa si esibisce in cover di canzoni già famose con il solo accompagnamento del contrabbasso di Ferruccio.

Nel 2006 esce il doppio CD Musica nuda 2, dove nel primo ci sono solo Petra e Ferruccio e nel secondo un ospite in ogni brano, da Stefano Bollani a Nico Gori, Mirko Guerrini, Fausto Mesolella, Monica Demuru, Erik Truffaz e Nicola Stilo. Con questo album vincono il Premio Tenco nel 2006 nella categoria "interpreti". Sempre nel 2006 vincono al MEI come miglior tour italiano.

La loro affermazione continua e nel giugno 2008 per l'etichetta 'Blue Note' esce "55/21", album con cover e brani inediti scritti da Petra e Ferruccio o da altri autori come Pacifico, Stefano Bollani, Cristina Donà, Nicola Stilo e Silvia Donati, seguito dall'album "Complici" del 2011, sempre per la stessa etichetta. Questo album è il primo prevalentemente composto da brani inediti scritti da Petra e Ferruccio ed altri grandi autori come Pacifico, Al Jarreau, Luigi Salerno, Alessio Bonomo, Sylvie Lewis, Pasquale Ziccardi e Massimiliano Casacci.

Finalmente questi due grandi artisti sbarcano anche ad Agliana, nella magica cornice del Parco Pertini, per offrirci una serata all'insegna della migliore musica in circolazione!

Nel 2013 pubblicano l'album Banda larga.

Veniteci a trovare
il 18 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: