Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Estate insieme" a Marradi

Marradi FI, Italia
Google+

A Marradi, un piccolo comune di 3.288 abitanti della provincia di Firenze, tra luglio e agosto potete godere di mercatini, sagre, folklore, mostre, spettacoli...con luglio entra nel vivo la programmazione di manifestazioni ed eventi estivi tra mercatini, sagre e folklore, aperistorie, animazioni per bambini, mostre, feste e spettacoli, concerti di musica classica, sport. Inoltre, le gare del torneo de “La Graticola d’Oro” e poi la festa notturna della “Notte delle streghe”.

Marradi fa “Estate Insieme” con il programma di iniziative e appuntamenti estivi promosso dall’assessorato al Turismo del Comune in collaborazione con la Pro Loco. Tornano i mercatini di “Soffitte in piazza” e i “Giovedì nell’Arte”, le sagre e gli appuntamenti con la cucina tradizionale, i tornei sportivi di tennis e i pomeriggi di relax alle piscine comunali.

Il mese di luglio si apre col concerto della banda di Popolano in piazza Scalelle, giovedì 3.
Sabato 5 in località Pian della Quercia ancora un appuntamento musicale con “Castagneto in musica” organizzato dall’associazione “Strada del Marrone”.
Domenica 6 in località Pian di Sopra la “Festa dei lamponi” e nella frazione di Crespino la sagra dello stinco mentre al Centro culturale Dino Campana si aprirà la mostra “Inediti di Lanfranco Raparo-Omaggio a Campana”.

Gli appuntamenti si rincorrono per tutto il mese di luglio e quello di agosto. E da non perdere, assolutamente, la “Stralunata”, escursione all’Osservatorio di Monte Romano a cura dell’Anuu Migratoristi il 19 luglio e le gare della “Graticola d’Oro”, al via il 20 luglio; la Festa del Volontariato il 3 agosto e la Festa degli Alpini il 6 agosto, la 30° Sagra del cinghiale a Crespino dall’8 al 10 agosto, e poi la Fiera di San Lorenzo l’11 agosto; l’evento clou, la “Notte delle streghe”, il 16 e il Genetliaco campaniano il 20 agosto.

www.comune.marradi.fi.it

Veniteci a trovare
dal 1 luglio al 31 agosto 2014

Info

info@pro-marradi.it
0558045170

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: