Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AMATORSKI Live w\ Brit Box & Barbeat aftershow

Ex Convento San Francesco Piazza della Motta, Pordenone PN, Italia
Google+

AMATORSKI

VENERDI 4 LUGLIO 2014

Ex Convento San Francesco Pordenone

Ingresso gratuito

Dj set curato da Brit Box e Barbeat

La giovane e ipnotizzante band belga sta per rilasciare il suo secondo, attesissimo, album: “From clay to figures”. E’ una collezione di brani davvero incisiva, dimostra ancora una volta la loro capacità di creare canzoni vive, situazioni accattivanti e paesaggi sonori splendidamente realizzati , il tutto permeato dal loro marchio di fabbrica: malinconia ed eleganza .

L’album nasce sulla scia di un 2013 ricco di eventi: l’uscita internazionale del loro album di debutto ” Tbc” su Crammed , una prima serie di tour in Europa (che ha richiamato una folla sempre crescente di seguaci devoti) , diversi side projects che mostrano la versatilità apparentemente sconfinata della band e la loro creatività , il lancio del loro pluripremiato progetto interattivo online ” Deleting Borders” , e la composizione di diverse colonne sonore .

" From clay to figures " è stato creata in quel periodo nei luoghi più diversi, a casa , nello studio della band e on the road . L’autore delle canzoni è il cantante Inne Eysermans che ha lavorato su bozze e nuove idee in completa solitudine tra New York e Amburgo inviandole poi al chitarrista Sebastiaan Van den Branden , il quale ha aggiunto nuovi livelli alle prime composizioni. Attraverso la loro interazione continua , i nuovi pezzi hanno a poco a poco preso la loro forma definitiva , che incorpora una tavolozza ricca e sottile di texture ( con tastiere vintage , arrangiamenti di ottoni , tamburi , e una varietà di suoni elettronici ed acustici ) .

Come band , Amatorski stanno costantemente attraversando un processo di crescita . Al limite tra sapere e non sapere , ogni storia si dipana , pensieri astratti diventano concreti e un nuovo panorama musicale prende forma . Le nuove canzoni suonano meno segrete , più aperte e piene di speranza . Amatorski naturalmente tengono gli occhi sul futuro , ma senza cercare di essere futuristici .

IL CONCERTO SI TIENE NELLA MEDESIMA LOCATION ANCHE IN CASO DI MALTEMPO GRAZIE ALL’ AREA COPERTA


area bar: Compagnia Del Fermento

Apertura porte: 19.30

Inizio concerto: ore 21:30

See more at:
http://www.mivfestival.com/amatorski#sthash.2t59OQ9r.dpuf

Veniteci a trovare
il 4 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: