Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ho'oponopono Riconnessione Profonda

Le Torracce Agriturismo Olistico Vocabolo Torracce 15, Valfabbrica PG, Italia
Google+

HO'OPONOPONO

In questo momento complesso per ciascuno di noi si sta diffondendo in tutto il mondo una tecnica Hawayana che si chiama Ho’oponopono, che vuol dire “mettere le cose al posto giusto”.
Non credere a quello che ti viene detto, ma prova a sperimentare su di te che effetti può avere. Abbiamo così tanto bisogno di strumenti che funzionano!

Se sei curioso di saperne di più c’è un’intervista su You Tube:

Intervista intera (circa 40 minuti) http://www.youtube.com/watch?v=fWE6KKOO1BE

Fasi della meditazione (circa 19 minuti) http://www.youtube.com/watch?v=EZfT3EmlFkU

Assaggio musiche (circa 3 minuti) http://www.youtube.com/watch?v=4k_puNEhF-k



SEMINARIO RESIDENZIALE

HO’OPONOPONO RICONNESSIONE PROFONDA

Sabato 19 - Domenica 20 Luglio 2014

Dalle 11,30 del Sabato alle 16,00 della Domenica

Un weekend dedicato a te e alla riconnessione con gli spazi più puri del tuo Essere.

Meditazione HO-OPONOPONO sulla FAMIGLIA di ORIGINE con musica dal vivo al pianoforte (accordatura naturale a 432 Hz.

Aiutati dai principi delle COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE.

Per ritrovare l’Armonia tra MASCHILE e FEMMINILE nel nostro spazio profondo attraverso la connessione con i 4 elementi: Aria, Fuoco, Acqua, Terra.

Un viaggio di un weekend nell’incantata atmosfera di Assisi, in cui sperimenteremo l’Ho’oponopono sulla Famiglia di Origine, per portare guarigione alle Radici della nostra esistenza. Con l’aiuto delle linee guida delle Costellazioni Familiari Sistemiche illumineremo ciò che fa fatica a fluire nella nostra Vita quotidiana. Rivolgendoci al nostro Cuore per sostenerci e condurci nel portare Energia per rimuovere gli ostacoli che impediscono nel nostro Profondo l’Armonia tra il Maschile e il Femminile. Dedicheremo uno spazio di Preghiera all’Unione di questi due aspetti dentro di noi, aiutati dalla Connessione con i 4 Elementi: Aria, Fuoco, Acqua e Terra, perché la nostra Vita e le nostre relazioni possano ritrovare la loro naturale fluidità e serenità. Saremo accompagnati in profondità dalle Meditazioni che ci ha donato il Maestro Osho. È un tempo in cui tutti siamo molto provocati proprio nei nostri punti più vulnerabili… Trasformiamo tutte le crisi in occasioni di risveglio e di evoluzione per poter vivere pienamente la nostra Vita. Saremo ispirati in alcune fasi di questo viaggio dalla musica suonata dal vivo al pianoforte con l’accordatura naturale a 432 Hz per accompagnare e rendere molto profondo tutto il processo. Essere sani significa vibrare armonicamente. Suonare e ascoltare musica a 432 Hz riequilibra il corpo e tutto il nostro sistema e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ristabilendo l’equilibrio primordiale di pace e benessere.


Ho’oponopono significa rimettere le cose al posto giusto. Per il mio sentire la musica che lo accompagna può trovare il suo giusto posto nell’accordatura naturale a 432 Hz, che è strettamente connessa ai cicli della natura, perfettamente in armonia con l'universo e che parla direttamente al nostro Cuore.

Amra Maria Grazia Bambini, musicista e insegnante, diplomata in Pianoforte, laureata in Economia e Commercio, ha una formazione poliedrica che coniuga l’aspetto artistico con le esigenze di concretezza che il nostro mondo richiede. Da sempre è alla ricerca di tutto quello che può aiutare a sentirsi più completi e più connessi con tutti e con tutto, trovando continua ispirazione nelle parole del Maestro Osho. Tra le formazioni più importanti quella sulle Costellazioni familiari (con Attilio Piazza, Bertold Ulsamer, Bert Hellinger, Ramateertha Robert Doetsch, Sneh Victoria Schnabel), quella in Comunicazione personale e transpersonale, quella sulle relazioni Uomo Donna e quella sulla lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza. E’ Master Reiki. Da sempre la chiave più importante è la sua particolare sensibilità, che le consente di intuire la via più veloce per essere d’aiuto nelle varie situazioni. Recentemente ha inciso il Cd “Meditazione HO’OPONOPONO Riconnessione Profonda".

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: