Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Destinazione Barcellona, gli eventi estivi

Barcellona, Spagna
Google+

Una delle mete più amate dagli italiani è Barcellona, soprattutto meta di ragazzi in cerca di divertimento. E infatti questo è Barcellona, anche in questa estate 2014, con gli eventi che propone in questa bella e cosmopolita capitale europea.

Richiedi il tuo preventivo scrivendo a infoviaggi@finesettimana.it o telefonando al numero verde 800 915 618 per conoscere i pacchetti in promozione.

Eventi a luglio a Barcellona

- Dal 1 al 31 luglio - GREC Festival propone oltre 70 prestazioni musicali, artistiche, teatrali e il circo. La musica al teatro Grec al Jamboree e al BARTS; il teatro al Poliorama, Romea, al Nacional de Catalunya; la danza al teatro Grec e al Mercato dei fiori.

Fino al 10 luglio - il FAD Fest, per chi ama il design e le proposte di maggiore tendenza dell'anno in ambito di moda, arte e decorazioni d'interni: maggiori informazioni sul sito fadfest.cat.

Il giorno 8, presso lo stadio Olimpico di Montjuic, nella zona olimpica della città, il concerto dei One Direction (info. livenation.es): apertura dei cancelli ore 21,00.

L'11 luglio - al Teatro Grec l'11 luglio si esibisce al piano Ludovico Einaudi: prevendita sul sito grec.bcn.cat.

Ancora Joe Satriani il 14 al BARTS, per l'opera il "Carmina Burana" al Palazzo della musica il 15, tantissime le mostre pittoriche nei musei, le attività per le famiglie presso il Cosmocaixa e il Caixaforum.

Eventi agosto a Barcellona

La 12° edizione del Grande Festival di San Michele per chi ama la buona musica al ritmo techno. Sette le locations tematiche stabilite. Al Jamboree il Jazz, al Moog la musica Techno, al Tarantos club il Soul-Funk, al Tarantos 30 minuti di Flamenco, altri eventi presso il Museo della storia MUHBA, al Palazzo della musica e presso El Born.

"Come to dance?", tutti i giorni dalle 5 alle 7 del pomeriggio presso il Museo nazionale d'arte della Catalogna (zona piazza di Spagna, Fontana Magica) per balli di coppia lindy-hop, balboa, charleston, boogie-woogie, jump'n'jive!

Infine una visita fuori Barcellona alla scoperta dei vini spagnoli di Penedès, una zona di pregiati vini e cava. Si tratta di una visita guidata aperta a grandi e piccoli con partenza e arrivo da piazza Catalogna, il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. La visita ci guiderà all'interno delle cantine Jean Leon, Bodegues Torres e Caves Freixenet. Prevendita on line con il 10% di sconto sul sito di Barcelona Turisme, bambini sotto gli 8 anni gratis.

 

Veniteci a trovare
dal 1 luglio al 31 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: