Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival Au Désert - Presenze d'Africa | gio 24 e ven 25 luglio 2014

Le Murate Caffè Letterario Firenze Piazza Delle Murate, Firenze FI, Italia
Google+

Siamo lieti di invitarvi alla V edizione del Festival au Désert / Presenze d'Africa che si svolgerà giovedì 24 e venerdì 25 luglio al Complesso Le Murate di Firenze dalle ore 19.

INGRESSO LIBERO

Nell'ambito dell'Estate Fiorentina 2014

We are pleased to invite you to the fifth edition of the Festival au Désert / Presenze d'Africa, which will take place on Thursday the 24th and Friday the 25th of July at Le Murate Caffè Letterario Firenze from 19.00.

Dal 2010 il FESTIVAL AU DÉSERT/presenze d'Africa collega Firenze a Timbuktu attraverso la cultura e la musica rappresentando un affascinante momento di incontro tra musicisti tuareg e maliani con artisti della scena internazionale europea. Una zona franca in cui - come accade al Festival au Désert del Mali - le figure coinvolte hanno la possibilità di conoscersi, confrontarsi, e sono invitate a suonare insieme, con l'obiettivo di dar vita a concerti, jam-session e produzioni musicali da presentare durante i giorni delle esibizioni. Il successo di pubblico, l'attenzione dei media, la collaborazione di associazioni, soggetti e istituzioni locali e internazionali, hanno dato al Festival una risonanza che spinge a lavorare per il 2014 a un progetto in crescendo.
Alle Murate di Firenze - nei giorni 24 e 25 luglio - il chitarrista tuareg Ahmed Ag Kaedi , la cantante marocchina OUM, la produzione AZALAI Musiques du Monde e tantissimi altri...
Una grande festa in musica che farà emergere lo spirito di apertura della Toscana in scenari ideali per uno speciale incontro tra gli ambasciatori di culture lontane, nel segno della pacificazione tra i popoli.

INGRESSO LIBERO

Per maggiori informazioni:
www.festivalpresenzedafrica.eus

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: