Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Rocca d'Orcia è tempo di Summer Festival

Siena SI, Italia
Google+

Dall’11 luglio al 27 agosto appuntamento con il cinema d’autore, arte, enogastronomia e blues nello scenario incantato della Val d’Orcia (SI).

Sarà inaugurata sabato 12 luglio ore 18.30 la mostra “Emozioni” del pittore Aldo Parmigiani che rimarrà aperta fino al 28 settembre nello Spazio Espositivo. Il via con la proiezione di uno dei capolavori del neorealismo italiano “Ladri di biciclette”

Cinema d’autore, arte, enogastronomia e blues nello scenario incantato della Val d’Orcia. Prende il via venerdì 11 luglio a Rocca d’Orcia (Si) il Summer Festival evento sponsorizzato da Podere Forte.

Due mesi di appuntamenti, realizzati con il patrocinio di Pro Loco e Comune di Castiglione d’Orcia, della provincia di Siena e della Regione Toscana, nell’area eventi appositamente realizzata con un affaccio naturale sulla valle.

Il programma prende il via venerdì 11 luglio (ore 21.30) con Cinema sotto le stelle e la proiezione di uno dei capolavori del neorealismo italiano “Ladri di biciclette” di Vittorio De Sica.
Il 18 luglio (ore 20) per gli Incontri in terra di Siena Solisti.it presentano “Senza limiti” da Ligeti a Rossini passando per Berio e Gershwin, musica quintetto per fiati.
Il 25 luglio e il 6 agosto ore 21.30 Cinema sotto le stelle con la proiezione dei film Un’ottima annata e Sotto il sole della Toscana.

Il 7 agosto ore 19.30 Cena Blues (Osteria Perillà gradita prenotazione) e concerto dei Kozmic Blues.
Il 9 agosto (ore 22) ospite d’eccezione lo scrittore Marco Vichi con “Read’n blues”, percorso tra musiche e letture.
Il 12 agosto il capolavoro Oscar di Ridley Scott Il Gladiatore, le cui scene più toccanti sono state girate proprio in Val d’Orcia, sarà proiettato alle ore 21.30.

Mentre per il 15 agosto ore 19.30 Cena Blues (Osteria Perillà gradita prenotazione) e concerto di Riverend & The Lady, mentre alle 21.30 Rosso, bianco & Blues concerto Fabrizio Poggi & Chicken Mambo a seguire Tino Cappelletti & Kappelman Jay Band.
Il 20 agosto ore 19.30 Cena Blues (Osteria Perillà gradita prenotazione) Angelo Leadbelly Rossi Duo.

Ultimi tre appuntamenti con il Cinema sotto le stelle il 22 agosto con Ratatouille (ore 21.30), lo spettacolo di tango Tango Spleen Cuartet e la proiezione di Sideway (ore 21.30) il 27 agosto.

Infine sarà inaugurata sabato 12 luglio ore 18.30 la mostra “Emozioni” del pittore Aldo Parmigiani che rimarrà aperta fino al 28 settembre nello Spazio Espositivo (ore 10.30 – ore 18.30).

Veniteci a trovare
dal 11 luglio al 27 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: