Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BADBOYS + FINDERS @ BQ DE NOTT

BQ De Nótt Via bussola 9, Milano MI, Italia
Google+

BADBOYS e FINDERS in concerto al BQ DE NOTT

I Badboys sono un gruppo di Milano, che propone musica italiana d'autore (De Gregori, De Andre, Fossati, Battisti, Finardi, Bennato ...) e propria.
La formazione è di quattro elementi, di eta' e provenienze musicali molto diverse: dai Beatles, al punk, attraverso la musica dei grandi cantautori.
Professionisti in altri settori, i Badboys hanno trent'anni di feste di piazza, locali ed eventi musicali sulle spalle, ad un buon livello amatoriale e con una focalizzazione alla qualita' ed ai contenuti dei pezzi proposti.
Marco Coppini è un cultore della nostra musica d'autore ed è il fondatore del gruppo: da sempre compone testi e musiche proprie e in collaborazione con alcuni cantanti italiani.

FINDERS. La band nasce nel 2002 da un gruppo di appassionati di rock “vintage”. In scaletta, quindi, molti classici della musica che ha animato la scena soprattutto degli anni Sessanta e Settanta con qualche incursione in altri territori: Kinks, Troggs, Rolling Stones, Free, Jimi Hendrix e Patti Smith sono alcuni dei nomi entrati nel repertorio dei Finders. La formazione: Raffaella Giancristofaro (voce e chitarra), Alessandro Pegoraro (chitarra), Marcello Parilli (basso), Elia Perboni (batteria) e Giovanna Fantoni (cori e percussioni)

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: