Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CHECK OUT MILANO/SIRIA

02Pd Via Eustachi 48 Milano Via Eustachi 48, Milano MI, Italia
Google+

Il circolo on line Pd per la Citta Mondo e il circolo 02 Pd organizzano, giovedì 10 luglio, dalle 21, nella sede del circolo 02 Pd di via Eustachi 48, il video evento in streaming
CHECK OUT MILANO/SIRIA
La guerra dimenticata, le migliaia di profughi e rifugiati politici, l’impegno nell’accoglienza e nell’assistenza di Milano, il ruolo del Governo e l’assenza dell’Europa, le proposte per fronteggiare un’urgenza umanitaria che interroga tutti, che chiede risposte operative forti ed esige capacità di intervento politico internazionale
Intervengono Lorenzo Cremonesi (Corriere della Sera), Emma Bonino (Partito Radicale, ex ministro degli esteri), Stefano Boeri (Pd per la Città Mondo) Domenico Manzione (sottosegretario agli Interni con delega all’immigrazione), Lia Quartapelle (deputata Pd, commissione esteri della Camera) Marco Granelli (assessore alla Sicurezza e coesione sociale del Comune di Milano), Piefrancesco Majorino (assessore ai Servizi sociali del Comune di Milano), i volontari impegnati nell’assistenza ai profughi.
Coordina Ivan Berni, giornalista
L’evento si potrà seguire in diretta Web collegandosi al sito www.pdcittamondo.it e al profilo Facebook Pd città Mondo. In differita sul canale You Tube Pd Città Mondo. E’ possibile rivolgere domande ai partecipanti attraverso la mail info@02pd.it inviandole entro le 20 del 10 luglio.

Veniteci a trovare
il 10 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: