Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RIDI VERSILIA - SERATA COMICA CON GLI ARTISTI DI ZELIG LAB, AVANTI UN ALTRO, COLORADO - FORTE DEI MA

Forte dei Marmi Forte dei Marmi LU, Italia
Google+

Per l'Estate 2014 Forte dei Marmi si prepara ad essere la casa del cabaret toscano. I migliori comici toscani direttamente (da Zelig Lab, Colorado, Comedy Central, Avanti un altro e Italia's Got Talent) si avvicenderanno in 3 rocambolesche serate per "Ridi Versilia!", 3 spettacoli diversi ad ingresso gratuito con i nuovi campioni toscani della risata. Come lo è stata per lo storico gruppo di "Aria Fresca", la Versilia si conferma di nuovo la culla di una nuova generazione di comici toscani che già grandi risultati stanno ottenendo sia in "patria" sia a livello nazionale in importanti trasmissioni televisive. 3 appuntamenti, dunque, curati dalla direzione artistica dell' autore Marco Vicari (Autore Zelig e già autore per Teresa Mannino in "Se Stasera sono qui" su La 7) in cui si alterneranno monologhi, personaggi ed esilaranti sketch.

Il primo appuntamento sarà Mercoledi' 2 Luglio, presso la Pineta Pizzo del Giannino, ore 21;15 (Ingresso Gratuito - I successivi saranno 16 Luglio e 13 Agosto). Sul palco direttamente da Zelig Lab Nico Pelosini, Stefano Martinelli (già volto noto della trasmissione "Avanti un altro" su Canale 5), Michele Crestacci (Già visto ne "La Prima Cosa Bella" di Paolo Virzi'), Mattia Zoboli ed Andrea Cappellini (penna di Spinoza, Vernacoliere e finalista al concorso Sos Cabaret 2013), autore e regia Marco Vicari.

Per info: ridiversilia@gmail.com

Veniteci a trovare
il 2 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: