Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SUNDAY IN THE PARK | Domenica 20 Luglio | Ingresso Gratuito

Parco pubblico GIOVANNI PAOLO II - Pomigliano d'Arco Via Passariello, Via Gandhi, Via Vesuviana, Via Giacomo Leopardi, Pomigliano d'Arco NA, Italia
Google+

SUNDAY IN THE PARK - 2nd EDITION
DOMENICA 20 LUGLIO
PARCO PUBBLICO GIOVANNI PAOLO II
POMIGLIANO D'ARCO - NAPOLI


INGRESSO GRATUITO



SUNDAY IN THE PARK è la domenica di luglio dedicata alle sonorità elettroniche. Dopo il successo dello scorso anno con il dj set di Theo Parrish, torna con una seconda edizione che vede esibirsi sul palco ospiti del calibro di Ninos du Brasil e Pinch. A condividere lo stage ci saranno anche i live di Dave Saved e Tamoie, oltre alla selezione di Ciccio Sciò. Rispetto allo scorso anno il Sunday in the Park propone una scelta musicale più eclettica che, in maniera trasversale, attraversa le più eterogenee derive sonore contemporanee. Tutto questo affinché la kermesse, anche negli anni a seguire, possa diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono scoprire nuove sonorità. Ad ospitare il Sunday in the Park, anche quest'anno, sarà il meraviglioso parco pubblico Giovanni Paolo II di Pomigliano D'Arco dove ci sarà anche il Mercatino Hipster per dare spazio a giovani creativi.


Line up:

- NINOS DU BRASIL live ( La Tempesta, Hospital Productions)

Dediti a un’ardita quanto improbabile commistione di batucada e noise, samba ed elettronica. Ninos Du Brasi è il progetto musicale di Nico Vascellari, uno degli artisti visivi più importanti e controversi della sua generazione, accompagnato da Nicolò Fortuni. L' album d’esordio “Muito N.D.B.” è dominato da voce, percussioni e batterie, e le sue tracce sono armi fatte di percussioni, al fine di coinvolgere il pubblico ad un approccio viscerale al ritmo e all’esistenza.
https://www.facebook.com/NinosDuBrasil



- PINCH dj set ( Planet Mu, Tectonic )

Pinch, Rob Ellis all'anagrafe. L'uomo che ha trasformato Bristol, con la serate Subloaded e la label Tectonic, nella seconda capitale mondiale (dopo Londra) della bass music più colta e qualitativa. L'uomo che da solo o in collaborazione con nomi quali Shackleton ed Adrian Sherwood ha scritto e sta scrivendo delle pagine fondamentali nella storia dell'elettronica più nobile.
https://www.facebook.com/PinchTectonic?fref=ts




- Dave Saved live ( Astro:dynamics, Gang of Ducks )
- Ciccio Sciò dj selecta ( Torreggae Sound )
- Tamoie live ( Ganjafarm Cru, LSC )
- KRMN dj set (Deependence, Dirty Kick)




- MERCATINO HIPSTER

Il mercatino hipster, come lo scorso anno, è stato pensato per dare spazio ai giovani creativi napoletani, offrendo loro una realtà in cui esporre e promuovere il proprio lavoro e talento. Nato a dicembre 2012 con l’intento di portare creatività e estro al di fuori dei soliti spazi, il Mercatino Hipster si è da subito imposto come punto di riferimento per giovani e meno giovani interessati all’arte in tutte le sue forme. Scopo principale dell’iniziativa è di dare visibilità al loro lavoro ed alla loro produzione artistica, che a stretto contatto, finisce con l'influenzarsi per produrre nuova creatività. Una proposta unitaria di grande fascino e qualità che diventa per il visitatore oltre che un luogo dove poter fare uno shopping non convenzionale, un punto di ritrovo dove intrattenersi e condividere i propri interessi comuni.Per chi ha voglia di spulciare tra stand di abiti vintage e d'avanguardia, tra dischi in vinile, libri e pezzi di modernariato.Per chi ha a cuore la questione Bio, l' arte del riutilizzo e soprattutto per chi supporta il lavoro dei giovani creativi napoletani: smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino!



▌NETWORK ▌

LSC
https://www.facebook.com/LSClesimpatichecanaglie?fref=ts

SALERNO IN KULT
https://www.facebook.com/SalernoInKult?fref=ts

LONDON
https://www.facebook.com/pages/London-Napoli/382108155184400?fref=ts



▌MEDIA PARTNERS ▌

DANCE LIKE SHAQUILLE O' NEAL
www.dlso.it

ZERO
www.zero.eu

WITCLUB
www.witclub.net

CLUBBERS' CONFESSION
www.clubbersconfession.com



- PARCO PUBBLICO GIOVANNI PAOLO II
POMIGLIANO D'ARCO (NA)

A 15 km da Napoli, sul margine meridionale di Pomigliano d’Arco, dalla parte opposta dell’area su cui sorge il polo industriale, in una depressione naturale si adagia questo parco contemporaneo di sette ettari, da poco intitolato a papa Giovanni Paolo II. Ogni estate, nel mese di luglio, vi si svolgeva l’importante manifestazione musicale, Pomigliano Jazz festival, di respiro internazionale e laboratorio di promozione della scena jazz campana.



- INFO
associazioneculturalejam@gmail.com
https://www.facebook.com/jaminnapoli
+3922394563 / +393489727282

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: