Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"gusta l'arancione: Le Marche arancioni in piazza"

Corinaldo Corinaldo AN, Italia
Google+

Torna anche per il 2014 l'evento promosso dalla Regione Marche in collaborazione con la Redazione “gusta l’arancione” e l'Associazione Paesi Bandiere Arancione delle Marche.
Come per l'edizione precedente, in ogni Comune Bandiera Arancione saranno organizzati eventi in contemporanea nel week end del 28 e 29 giugno.
Il Comune “capofila” sarà Corinaldo (AN) dove convergeranno i rappresentanti istituzionali di ogni Comune con gonfalone e fascia tricolore e dove si terrà la diretta televisiva su TVRS.
Ospite d'onore sarà il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca il quale, nel corso della trasmissione, presenterà personalmente tutti i borghi arancioni in una sorta di “viaggio virtuale" nelle Marche di eccellenza reso possibile grazie all’utilizzo delle immagini del video "Tra cielo e terra".
Testimonial di “gusta l’arancione: le Marche arancioni in piazza” sarà il noto attore marchigiano Cesare Bocci che registrerà uno spot audio e video da utilizzare per la promozione regionale dell’evento.
Lo stesso Cesare Bocci parteciperà alla conferenza stampa di presentazione che si terrà presso la sede della Regione Marche.

Nelle 19 località certificate aderenti il tema comune sarà l’enogastronomia di qualità offerta dal territorio ed inoltre sarà garantito:
l'allestimento di uno stand istituzionale “gusta l’arancione” per la promozione e distribuzione di prodotti enogastronomici e per la distribuzione del “Sacchetto di benvenuto” (materiale promozionale dei Comuni Bandiera Arancione e della Regione Marche);
visite guidate gratuite nei seguenti orari: sabato 28 ore 17,00 ed ore 21,00
domenica 29: ore 10,00
l’apertura delle attività commerciali nella piazza scelta per l’evento,
la stipula di apposite convenzioni con le strutture ricettive locali che prevedono la predisposizione di un “Menù Arancioni” e sconti sui prezzi di listino per i pernottamenti;

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: