Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IN MEMORY OF JIM MORRISON #2 (ON AIR) @ Asylum Circolo Arci

Asylum - Circolo Arci via Torino, 9, Collegno TO, Italia
Google+

L'Associazione Culturale Legione Creativa & Other Sides Of The Doors - The Doors Tribute in collaborazione con ALT MUSIC CENTER e Asylum Circolo Arci, dopo il successo della prima data invernale organizzata insieme, sono lieti di presentare il secondo appuntamento dedicato al grande Jim Morrison.

ASYLUM CIRCOLO ARCI
Via Torino 9/6 - Collegno

ore 22,30 - Other Sides of The Doors

Other Sides of the Doors è un tributo alla band californiana capitanata da JimMorrison.
E’ un progetto nato alla fine del 2012 dall’incontro tra Fabrizio Roperti (tastierista proveniente da una precedente esperienza “doorsiana”…Men At The Door) e Fabio Cubisino,cantante appassionato del genere e dal timbro caldo e graffiante conosciuto nel mondo dell’indie rock,per essere stato membro dei Margaret.
L’idea di continuare a proporre la musica lisergica,psichedelica,,spettrale,”fumosa” e cupa di Morrison & Soci ha spinto Fabrizio a richiamare con sé il giovane quanto talentuoso batterista Mauro Ambrassa (già dei Men At The Door) e Fabio invece a coinvolgere il chitarrista Federico Vacca.
Il sound ha preso corpo e fiducia e già da febbraio 2013 il quartetto (in formazione originale senza bassista) ha cominciato a solcare palchi importanti in Italia e all'estero.

L’entusiasmo ha coinvolto tutta la band. Questo, unito all’ottimo riscontro ottenuto nelle prime esibizioni ha dato vita ad una serie di stimoli che i ragazzi tramutano in energia e voglia di migliorarsi e stupire, dando (lasciando) spazio alla teatralità ed all’improvvisazione creando l’atmosfera “giusta” per vivere una vera esibizione doorsiana.Il tutto senza venire meno all’accuratezza delle sonorità,della "scenografia 60's" e degli arrangiamenti dei brani,fedeli alle più famose registrazioni studio e live dei Doors.
Il repertorio copre 3 ore di spettacolo e ripercorre la veloce ed intensa carriera (con Jim Morrison) del gruppo californiano proponendo tutte le maggiori hit (da “light my fire” a “roadhouse blues”,”the end”,”love me two times”,”touch me” e “break on through” passando per “riders on the storm”,”l.a. woman” ) senza far mancare brani per gli ascoltatori più "esigenti".
Un concerto da…”percepire”.

La band al momento, sta anche lavorando a una “Rock Opera” in omaggio al Re Lucertola, che li vede impegnati insieme ad Alan Graham, produttore dello spettacolo ( www.irememberjimmorrison.com )
Per chi non lo sapesse Alan Graham è l’ex cognato dello stesso Jim Morrison (era sposato con Ann, sorella di Jim)

Is everybody in…?...is everybody in…? The ceremony is about to begin!

www.othersidesofthedoors.com
www.facebook.com/othersidesofthedoors
www.youtube.com/othersidesofthedoors

INGRESSO LIBERO AI SOCI ARCI

per info:
3932882419
info@legionecreativa.it
www.legionecreativa.it

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: