Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FESTA DELLA BIRRA- Viarolo In Piena 2014

Viarolo Viarolo PR, Italia
Google+

Il 10-11-12 Luglio "Viarolo In Piena" giunge alla sua 15ª edizione: la FESTA DELLA BIRRA più attesa della bassa parmense sta per iniziare!


GIOVEDì 10 LUGLIO
A riscaldare i moto ci penserà il "The Souls dj set":Direttamente dallo scooter club parmigiano per vespisti e lambrettisti,maestri dello stile mod & casual.Un viaggio nella musica dagli anni 50 agli anni 70,dalla Giamaica all'Inghilterra.Suoneranno grandi classici e rarità in vinile,partendo dallo Ska - Rocksteady,all'early reggae e al Bluebeat,fino al Northern Soul.In consolle:Matte,Mono e Sabba....

Dopo il successo raggiunto al fianco di Giuliano Palma, THE BLUEBEATERS tornano sui palchi con la formazione originale e sono pronti a festeggiare il 20° compleanno con un tour che farà tappa anche a Viarolo In Piena. Ci saranno delle nuove caratteristiche di dinamicità: il suono dei The Bluebeaters subirà una leggera svolta, pur rimanendo legato ai dettami delle sonorità che hanno contraddistinto la band dai primi tempi. Da una parte quindi il recupero del suono originale, più “roots” e “vintage”, dall'altra l’inserimento di elementi legati invece modernità.

Serata in collaborazione con Positive River

VENERDì 11 LUGLIO
La seconda serata è tutta all'insegna del ritmo balkaniko.
Si inizia con i romagnoli Gattamolesta e con la loro musica Urban Folk, dove suoni acustici incrociano ritmiche balcaniche, attitudini mediterranee ed adriatiche con atmosfere sudate da notte inoltrata. http://www.gattamolesta.it
Successivamente si esibiranno Eusebio Martinelli & The Gipsy Abarth Orkestar, col loro concerto in cui musicisti e spettatori si uniscono in una festa che vede sullo stesso piano gente ballare, suonare e cantare liberamente. La Gipsy Abarth Orkestar ha quindi come unico obiettivo quello di dar vita, grazie alla propria musica, ad esplosioni di energia e a feste sincere ed indimenticabili!
http://www.eusebiomartinelli.com/site/gipsyabarth
Per finire la serata Balkan Grill: DJ Pravda incendia il palco con il suo infuocato djset, che spazia dal battito balkan, al solco gipsy, allo ska russo, in un viaggio immaginario tra Urali, Balcani, Appennini e Pirenei. Viene accompagnato alla consolle da Chef Berna, noto cuoco/esecutore, che cucina dal vivo prelibato finger food proveniente dalle nazioni della musica a scaletta.

Serata in collaborazione con Positive River Festival

SABATO 12 LUGLIO
I primi a esibirsi saranno i Musicanti Di Grema, band parmigiana nata nel 2005, protagonisti di opening di concerti di grandi artisti come Ligabue, James Morrison, Boosta e tanti altri. Il 2 luglio è prevista l'uscita del loro nuovo album su tutti gli stores digitali.
Di seguito saliranno sul palco i Muppets CoverBand, pronti a far scatenare e divertire tutto il pubblico con il loro energetico spettacolo ispirato agli anni '70 e '80.
http://www.muppetscoverband.it/
Il modo migliore per chiudere quest'attesissima edizione??? Ovviamente il djset del La MassoPrince: grandi protagonisti di tutti i venerdì estivi al Laghetto, ci onoreranno della loro presenza con divertimento assicurato!!!

Ogni sera sarà possibile usufruire del servizio cucina attivo dalle ore 20 in poi, con un menù prelibato: gnocchi alla crema di tartufo, tortelli d'erbetta, stinco, galletto, grigliata, prosciutto e melone, patatine fritte e panini fino a tarda notte!
Come in ogni edizione, anche quest'anno la scelta delle birre non è lasciata al caso:
- PAULANER ORIGINAL MUNCHNER
- VELDENSTEINER
- AUGUSTINER EDELSTOFF
- HACKER-PSCHORR MÄRZEN
- PAULANER HEFE WEISSBIER
- JOHANN AUER DUNKEL WEISSE
- BALANCHE DE NAMUR
- GUINNESS

Per info e bancarelle: Alessia 347 4914545
L'evento si terrà presso il Parco Arcobaleno di via Cornazzano 35, Viarolo (PR)

Veniteci a trovare
dal 10 al 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: