Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SARCEDO SUMMER FEST 2014

Sarcedo Summer Fest via Tiziano Vecellio, Sarcedo VI, Italia
Google+

████ ►► PROGETTO GIOVANI SARCEDO ►► ████

. . dal 19 al 23 Agosto, ritorna l’atteso evento dell’estate sarcedense . .

★ ★ ★ ★ ★ SARCEDO SUMMER FEST 2014 ★ ★ ★ ★


● ___________ MARTEDI’ 19 AGOSTO 2014 _____________ ●


███ DALLE 21.30

★DAGORED
Dago red è un progetto per la diffusione della letteratura di autori ignoti, emergenti, nuovi. Stefano Tamiozzo, Giacomo Polga e Loris Rampazzo, inguaribili amanti della letteratura di Fante, sono legati al territorio in cui vivono quanto basta per dare il nome di “Dago Red” ad un progetto a tre che li vede impegnati nella promozione della letteratura giovanile, per mezzo di reading e letture ad alta voce. Il contesto ideale, ovviamente, non è il teatro bensì contesti autentici di condivisione di relazioni, di incontro con le persone.

███ DALLE 22.30

★JUKE BOXER
I JukeBoxers propongono un divertente show musicale, presentando propri arrangiamenti dei principali generi musicali che hanno caratterizzato il panorama musicale internazionale, dagli anni '50 ad oggi. Potremmo definirlo SWING CABARET
Senza dimenticare l'aspetto "scenico" con il quale presentano lo spettacolo....

███ AFTER SHOW
★DJ SET
NON pre-selected djset by The K-Pol


● ___________ MERCOLEDI’ 20 AGOSTO 2014 _____________ ●


███ ALLE 15.30

★CAMMINATA STORICA
IL PROGETTO GIOVANI SARCEDO, IN COLLABORAZIONE CON LA BLIBLIOTECA CIVICA E IL GRUPPO PODISTI SARCEDO PRESENTA LA 2° EDIZIONE DELLA CAMINATA STORICA PER LE COLLINE DI SARCEDO.
***A BREVE ULTERIORI INFO.

███ DALLE 19.00

★PIZZA AL PARCO
DELIZIOSE PIZZE CUCINATE SU FORNO A LEGNA ALLIETERANNO IL VOSTRO APPETITO.
( FINO ESAURIMENTO SCORTA )

███ DALLE 21.30

★SPETTACOLO TEATRALE:
Madri, testo teatrale di Angelo Longoni, racconta la storia di quattro donne, Stella, Margherita, Giulia e Chiara, giovani e meno giovani. Che sono già madri o lo diventeranno. Che desiderano o rifiutano la maternità. Madri che sono figlie di altre donne e di uomini che, a loro volta, hanno dovuto affrontare le difficoltà e le gioie di essere genitori. Le quattro protagoniste non si conoscono fino a quando confluiscono in una camera d'ospedale nella quale vengono ricoverate per ragioni differenti. Ma tutte in qualche modo legate alla maternità. Tra loro non mancano le incomprensioni, ma alla fine prevale un senso di solidarietà che le aiuta a superare le loro attuali difficoltà. È un'indagine amara e divertente sulla famiglia come istituzione. Una fotografia sul mondo femminile, sulle sue contraddizioni. E sulla sua onnipotenza, che solo chi può dare la vita sa di possedere.

███ AFTER SHOW
★DJ SET: RON BROTHERS
I Ron Brothers sono due fratelli legati principalmente da una confusione di BPM. RonR rivolto al futuro della Progressive House, mentre RonS amante dell'elettronica vecchio stile e della nuova realtà del Trap. Tre generi che sorreggono i principali festival di musica elettronica, assemblati e curati in un mix perfetto. Ron Brothers are the new wave of sound!


● ___________ GIOVEDI’ 21 AGOSTO 2014 _____________ ●

███ 19.00/21.00

★ APERITIVO WITH: BOUNTY CREW ( UN TRIBUTO A CECE )

███ DALLE 21.30

★FABER CASTEL ( Tragicomic Eclettic Folk Nostrano )

Nati dal 2011 al 2013 necessariamente belli in quanto triadici. Riemersi poi in via ipotetica al n° 4/A trascinandosi dietro un successo che la dice lunga seppur non troppo, ma fino ad un certo punto –sennò ci incazziamo-.
Cantori inetti di storie inette, patenti, melliflue. Inetta la storia, inetta la musica.
Un talento illegale, la DrumExperience un po’ meno. #stayvaligione

███ DALLE 22.30

★ C+C=MAXIGROSS
Il collettivo pischedelico C+C=Maxigross prende forma nel paesino di Vaggimal (fraz. di S. Anna d'Alfaedo, VR, 732 mt s.l.m, 114 abitanti) durante lunghe nottate sciamaniche passate a cantare in riva al Progno o davanti al camino, quando un numero indefinito di voci si mischiavano tra loro per trasformarsi in cosmiche armonie alpine.

███ AFTER SHOW

★DJ SET
BOUNTY CREW ( UN TRIBUTO A CECE )
Un set intenso e unico per ricordare il DJ per eccellenza dell'alto vicentino. Cece continua a vivere nei nostri cuori.



● ___________ VENERDI’ 22 AGOSTO 2014 _____________ ●

███ 19.00-21.00

★APERITIVO WITH: SILVA DISASTER & SHANGRI-LA




███ DALLE 21.30

★THE DIPLOMATICS
Il progetto DIPLOMATICS nasce nella primavera 2012 . Quello che sembrava essere uno scherzo si è tradotto in un vero progetto che parte dall'essenza del rock-blues (Rolling stones, MC5, Stooges, Velvet Underground) contaminandola con influenze punk '70s (The saints, Radio Birdman, Ramones, Dead boys, NYdolls) che li ha portati a suonare da Bologna a Rovereto, condividendo il palco con artisti del calibro dei Giuda, Nikki Corvette e i BUZZCOCKS.

███ DALLE 22.15

★THE KEY MOVEMENT ( THE FUCKIN BEAT FOR ATOMIC KIDS )
Ribervero, chitarre surf, giri rock'n'roll, ritmi frenetici, energia punk. Da oltre dieci anni The Key Movement offrono al loro pubblico litri di sudore e irresistibili performance che spingono chi li ascolta a ballare senza freno. Alternano canzoni cantate a brani strumentali, e musicisti dotati di capelli ad altri che ne sono privi. Funzionano a birra.

███ DALLE 23.15

★THE MOJOMATICS (UNICA DATA ESTIVA DEL NORD-EST!!)
Mojomatt (chitarra, voce e armonica) e Davematic (batteria e percussioni) fondano i Mojomatics nel 2003 in una località imprecisata del Veneto. Dopo una breve fase di rodaggio incidono un demo, da cui viene tratto l’EP “Devil got my woman” (Shake Your Ass Records). Nel 2005 pubblicano il loro album d’esordio, A SWEET MAMA GONNA HOODOO ME. composto da sedici brani di blues, post-punk e fulminee armonie pop.


███ AFTER SHOW

★SILVA DISASTER & SHANGRI-LA
"Soundtrack to loose everything and laugh about it! Shcattalpääãrti Djset with Disaster Silva & Shangri-La (aka Astrid, Silva & lo spirito santo) …60ies, soul, bubblegum, salsa maracaibo, tex-mex, clive tanaka, oldies but goldies"




● ___________ SABATO 23 AGOSTO 2014 _____________ ●


███ 19.00-21.00

★APERITIVO WITH: NL SOUND

███ DALLE 21.30

★RAPHAEL & LIVITY BAND
L'amore per la musica, che nasce con il primo passo di bambino e che cresce con la forza e la determinazione della giovinezza, Raphael lo trasmette pienamente con il suo lavoro e con le sue parole. Artista italo-nigeriano, nato a Savona nel 1986, dopo una carriera già di tutto rispetto, esce con il suo primo album da solista Mind vs Heart. Un album dal titolo altamente significativo: «è il titolo di una canzone contenuta nell’album e mi sembrava riassuntivo di quello che volevo esprimere. Una riflessione introspettiva sull’equilibrio interiore, ma anche un bilancio sulla società odierna».

███ DALLE 22.30

★LION D & LIVITY BAND
LION D: cantante rivelazione della scena reggae europea, il suo stile ripercorre tutti generi del reggae, dal dj style al new roots fino alla moderna dancehall, senza mai tralasciare l'importanza del messaggio. Le sue canzoni, scritte in un perfetto patwa giamaicano, affrontano temi come giustizia sociale e spiritualità, senza trascurare tematiche più semplici come il divertimento e la positività, come vuole la tradizione del roots giamaicano.
LIVITY BAND:La Livity Band nasce a Modena nello studio di Bizzarri Sound nel 2008 dall'idea del produttore e musicista Leo Bizzarri. Dal 2008 la band accompagna LION D e in occasioni speciali RAPHAEL nei loro tour promozionali offrendo uno spettacolo ricco d'energia , che nulla ha da invidiare alle migliori band del genere. Oltre all'attività live, la Livity Band si è concentrata nella produzione di riddim e brani originali in studio che hanno avuto notevole fortuna anche all'estero.



███ AFTER SHOW

★DJ SET: NL SOUND

N L SOUND è un sound reggae attivo nel territorio dal 2011 per portare ove possibile buone vibrazioni, proponendo un dj set ''inna dancehall style'', toccando tutti i vari stili musicali che la Giamaica ha sfornato: dai primi ritmi Ska, al misticismo tipicamente Roots, all'irrefrenabile Raggamuffin' fino al Bashment moderno.


███████████████
★PER TUTTA LA DURATA DEL FESTIVAL

☛ INGRESSO GRATUITO
☛ CUCINA CON PANINI ARTIGIANALI
☛ BRUSCHETTERIA (aperta fino alle 23.30)
☛ ANGOLO APERITIVI
☛COCKTAIL ANALCOLICI
☛ VINI IN BOTTIGLIA
☛ ZONA CHILL OUT



███████████████
★PARTNERS

☛ COMUNE DI SARCEDO
☛ PROLOCO SARCEDO
☛ PROTEZIONE CIVILE
☛ ALPINI SARCEDO
☛ RADIO ALTERNATIVE
☛ GRS SARCEDO
☛ AMICI DELLA SAGRA DELL’ASSUNTA



████████████ IMPORTANTE ████████████


N.B:

in caso di pioggia o maltempo la serata si terrà ugualmente



████████████████████
★INFOLINE


www.facebook.com/progettogiovaniSarcedo
www.facebook.com/sarcedo-summer-fest



▄▄ PROGETTO GIOVANI SARCEDO – Stay tuned.. Stay PGS

Veniteci a trovare
dal 19 al 23 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: