Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

kaiorda in "FIMMINI"

La Cripta :: Teatro Cittadino Via Maqueda , Palermo, Italia
Google+

Il nostro percorso è un viaggio alla scoperta dei misteri senza tempo che la Sicilia ci offre.
La città di Palermo, di cui narreremo alcuni eventi, è un caleidoscopio in cui guardare infinite storie; ciò che maggiormente ci ha attratto sono state vicende di donne che seguono ostinatamente “l'essenza femminea” di questa terra, ricca di intensi colori e di luce, ma allo stesso tempo di oscuri anfratti, “femmine” con sentimenti chiari, ma con fini talvolta oscuri e nefasti.
Tra l'intrecciarsi di fatti di sangue e di passione di cui le donne sono protagoniste, vittime e carnefici, la musica e la danza diverranno il “fil rouge” che intesserà una tela di storie dai colori cangianti.
Lo spettatore potrà entrare in un luogo in cui, a tratti, riconoscerà il cammino trovando conforto negli odori e nei colori, a lui affini, degli aranceti e dei verdi e gialli limoneti, ma tra quel bagliore accecante potrà perdere la strada maestra e trovarsi fra meandri oscuri dove la passione e la follia potranno condurlo in una terra maledetta.
Tra l'intrecciarsi di fatti di sangue e di passione di cui le donne sono protagoniste, vittime e carnefici, la musica e la danza diverranno il “fil rouge” che intesserà una tela di storie dai colori cangianti. Lo spettatore potrà entrare in un luogo in cui, a tratti, riconoscerà il cammino trovando conforto negli odori e nei colori, a lui affini, degli aranceti e dei verdi e gialli limoneti, ma tra quel bagliore accecante potrà perdere la strada maestra e trovarsi fra meandri oscuri dove la passione e la follia potranno condurlo in una terra maledetta.

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: