Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La notte (bianca) dei baci!

Trino Trino VC, Italia
Google+

IO BACIO CHI MI PIACE!

La “notte bianca” di Trino sarà anche e soprattutto la notte dei baci, sarà la notte in cui ognuno potrà baciare chi gli pare!

Sì, perché se da qualche parte ci sono Sindaci che pensano di emanare ordinanze per vietare a persone dello stesso sesso di baciarsi in pubblico, pena un'ammenda di 500€, da queste parti noi siamo pronti ad accogliere a braccia aperte tutte le persone che si vogliono bene, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.

Ecco perché lancio l'invito, a tutti coloro che potranno e vorranno, di venire a Trino sabato sera e di partecipare a mezzanotte in punto in piazza Audisio a un bacio collettivo, al grido “Io bacio chi mi piace”!

É un messaggio di amore e di civiltà che vogliamo trasmettere a tutti i trinesi e non solo: il Medioevo è finito, così come sono da contrastare le iniziative omofobe e discriminatorie. Basta con le crociate, noi stiamo dalla parte di chi si vuole bene, senza distinzioni. Vogliamo costruire una società più giusta, più accogliente e più felice e crediamo che con un bacio in più e un divieto discriminatorio in meno si vada nella direzione giusta. Invitiamo tutti, privati e associazioni, ad aderire a questa iniziativa leggera, ironica e gioiosa.

Godetevi la serata per le vie di Trino e poi a mezzanotte ci ritroviamo in piazza Audisio e ognuno potrà baciare la persona a cui è sentimentalmente legato, senza distinzioni, censure o divieti.

Veniteci a trovare
il 12 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: