Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Escursione/week end sulle tracce di Dedalo

Piazza Umberto, 1 31, Sant'angelo Muxaro AG, Italia
Google+

A circa 30 chilometri da Agrigento, nell’entroterra, su di un colle solitario e nel bel mezzo della Valle del fiume Platani, s’incontra un piccolo borgo dalla storia millenaria.

Qui tutto scorre lento e lungo la strada che si percorre per raggiungerla, è tutto un incalzare di scorci panoramici su ampie vallate, colli, pizzi e monti;lo stesso fiume scorre piano, i greggi , la gente  che passeggia in piazza o che gioca a carte ai tavolini dei bar, procedono senza fretta, pian piano come per paura di allontanarsi  da un passato ancor  troppo presente.  A Sant’Angelo Muxaro non si va per un’escursione, per vedere qualcosa o per mangiare, ma perche’ si sceglie di vivere un’esperienza, un racconto. 

Sant’Angelo Muxaro è una grande occasione di Turismo Relazionale e lo si legge già  da subito negli occhi di chi si incontra tra le stradine: gente sempre pronta ad uno sguardo e ad un sorriso come a ringraziare per la visita. Qui non incontrerete turisti o frequentatori di luoghi rinomati. Solo viaggiatori in cerca di emozioni.Sant’Angelo Muxaro è un posto per pochi. La storia millenaria ed affascinante, il  patrimonio archeologico importante , la natura incontaminata ed avvolgente  fanno solo da sfondo alla vera attrazione del posto: I rapporti umani e il grande cuore della Gente.

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 luglio 2014

Info

info@valdikam.it
+39 3386762491

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: