Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Circolo degli Artisti presenta: gaLoni + Artù // 24 luglio // METROPOLIS c/o PARCO DELLA CASA DEL J

METROPOLIS // ROMA Parco della Casa del Jazz - Viale di Porta Ardeatina, 55, Roma, Italia
Google+

Circolo degli Artisti presenta:

giovedì 24 luglio 2014

gaLoni
presentazione del nuovo album "Troppo Bassi Per I Podi"

opening: Artù

Ingresso gratuito

Apertura porte: 20.00

Inizio concerti: 21.30
_____________________________________________________

gaLoni
Il 20 marzo scorso è stato pubblicato di “Troppo bassi per i podi”, il nuovo progetto discografico di gaLoni: il disco, prodotto dalla 29Records e distribuito da MArteLabel/Goodfellas, si avvale della collaborazione e della produzione artistica di Emanuele Colandrea degli Eva Mon Amour e la presenza di molti musicisti tra cui Valerio Manelfi degli Area765 al basso.
L'uscita del disco sarà anticipata il 19 febbraio da un showcase al Circolo degli Artisti di Roma in cui sarà presentato "Carta da parati" il primo singolo estratto dall'album.

gaLoni è il cognome/nome d’arte di Emanuele Galoni, classe 1981, cantautore della provincia di Latina ma da sempre attivo a Roma.
Il suo album d’esordio è Greenwich, uscito nel 2011 per l’etichetta 29Records [EvaMonAmour, Sprained Cookies, Il Dono]. Il disco si avvale della collaborazione di Emanuele Colandrea che ne ha curato la produzione artistica.
Il passaparola sui media ha alzato l’attenzione intorno a questo progetto portando gaLoni ad esibirsi in molti club della penisola. Dopo un lungo tour gaLoni è rientrato in studio per un secondo album, di nuovo con la produzione artistica di Colandrea, un disco che vede la collaborazione di molti musicisti tra cui quella di Valerio Manelfi (degli Area 765) al basso.

www.galoni.it

ARTU'
Alessio Dari, in arte Artù, è fin da piccolo un comunicatore a cui le regole sono sempre piaciute poco! La famiglia, la scuola e le imposizioni autoritarie gli stanno strette, e la voglia di fuggire da una realtà non sempre all'altezza della sua fervida immaginazione gli fanno coltivare una forte passione per la scrittura, che lo tiene sospeso in un mondo onirico ricco di personaggi fantastici a fargli compagnia.

Finalista di Musicultura, nel corso degli anni la sua crescita musicale e professionale lo ha portato a calcare palchi sempre più grandi e prestigiosi. Ospite di Generazione XL all'Auditorium Parco della Musica, suona al teatro Parioli e all'Etruria Eco festival in apertura allo show di Ascanio Celestini. Il suo album d'esordio è un disco leggero, ma ricco di vitamine essenziali, facile da mandare giù, ma difficile da digerire. Un ritorno alle origini, alla terra dove tutto nasce e tutto muore.

Veniteci a trovare
il 24 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: