Quattordicesima edizione della "Sagra delle Sagre". Pro Loco da tutta la regione, dall'Italia e anche dall'estero arrivano a Porto San Giorgio per mostrare i propri colori, suoni, profumi e sapori. In aggiunta, ci sarà il 12° Festival pirotecnico di fuochi d'artificio d'arte moderna.
L'estate sangiorgese entra nel vivo con la manifestazione “Pro Loco in Festa”. L'appuntamento non è solo solo una gioiosa parentesi per la città: è il miglior biglietto da visita per coloro che vogliono conoscerci più da vicino. La Pro Loco offre proposte di intrattenimento per tutti i gusti, spaziando della valorizzazione delle qualità musicali e artistiche alla promozione dei nostri prodotti di enogastronomia locale. In un momento di crisi, dove la parola d’ordine è tagliare, la Pro Loco ha avuto il coraggio di mantenere inalterate le serate, anzi sviluppando nuove idee. E ciò sarebbe praticamente impossibile senza l'entusiasmo di volontari e aderenti, animati dalle migliori intenzioni per Porto San Giorgio.
Per il programma completo: http://www.sangiorgioturismo.it/it/news/art/12-pro-loco-in-festa-4-5-6-luglio-quattordicesima-edizione/