Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

REALITY TRANSURFING - seminario serale con Andrea Zurlini

Associazione Culturale Alveare Via Livenza 6, Spoltore PE, Italia
Google+

Avremo il piacere e l'onore di ospitare nuovamente presso la nostra associazione Andrea Zurlini con il primo incontro di questo seminario straordinario strutturato in due tappe.

CONTRIBUTO PER TUTTI 20 euro
per ogni singolo incontro, ognuno della durata di circa tre ore.

(Per i non soci E' OBBLIGATORIO versare la quota una tantum di 10 euro per la tessera annuale con validità 2014, che dà diritto a presenziare alle attività della nostra associazione e comprende la quota assicurativa).

Di cosa parleremo

In questa serata, Andrea Zurlini, espone ai partecipanti le recenti rivelazioni del Reality Transurfing di Vadim Zeland che riguardano le leggi dell’Equilibrio, dei Potenziali Superflui, delle Forze Equilibrartici e del rapporto con i Pendoli.

Questo appuntamento sarà dedicato a capire meglio quali sono i passi da seguire nella realizzazione dei propri obiettivi e nell’attuazione dei propri talenti.
In particolare vedremo quali sono le regole da rispettare e gli errori da non commettere per non bloccare il processo creativo. In questo senso sarà fondamentale comprendere come funziona l’attribuzione dell’Importanza.

Mai come oggi conviene conoscere Le Leggi che governano lo sviluppo della coscienza umana sul pianeta terra, per imparare a gestire la propria vita, guarire le proprie ferite, conoscere se stessi e realizzare la propria missione, come gli antichi Alchimisti.

Sembra che una Nuova Generazione stia arrivando… per insegnare di nuovo le antiche conoscenze con un linguaggio moderno, semplice e pieno di Amore.


Chi è Andrea Zurlini

Laureato in filosofia si considera un Artista.
"In questa vita sono interessato alla ricerca indipendente nel settore delle discipline Olistiche, della Guarigione naturale e dell'Alchimia Trasformativa. Il mio scopo, attraverso la ricerca, la scrittura e l'insegnamento è risvegliare nell'individuo quel tanto di consapevolezza capace di generare in lui il desiderio di divenire libero, autorealizzato e padrone di se stesso"

Andrea si occupa anche di
- Astrologia Alkemica
- Costellazioni Familiari e Spirituali
- Reiki ed Esercizi di risveglio

Per maggiori info
www.andreazurlini.it

Presso:
ASSOCIAZIONE ALVEARE
VIA LIVENZA, 6
65010 S. TERESA DI SPOLTORE (PESCARA)

PER INFO: Rosy 349/8160201
E-mail: assoc.alveare@gmail.com


COME ARRIVARE:
da Pescara, in direzione di Villanova, siamo sulla sinistra.
Da Via del Circuito si prosegue sempre diritto, S. Statale, si superano le rotatorie del Centro Comm.le Arca, si supera un buon tratto di rettilineo sul quale si incontrano 2 segnalatori luminosi di velocità, tra i quali un autovelox... Arrivati al 2 segnalatore che è sulla vs. destra, sulla SINISTRA avete La Locanda del Bisteccone! Dunque, dopo il 2° segnalatore luminoso di velocità, dopo IL BISTECCONE, girate a sinistra!!! QUELLA é VIA LIVENZA. Proseguite per c.a. 50 mt, costeggiando sulla destra il recinto della Schlumberger. Al N. 6 trovate un cancello grigio lungo con un cancelletto pedonale: ARRIVO! Parcheggiate sulla destra ed entrate...
VI ASPETTIAMO

MAPPA (GOOGLE-MAP) - ASSOCIAZIONE ALVEARE:
http://goo.gl/maps/L2cyp

PER EVENTUALE PERNOTTAMENTO QUESTO IL LINK CON DEI BED&BREAKFAST:
http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=PESCARA&idregione=1

•´¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸. ><((((º>
www.andreazurlini.it

Veniteci a trovare
il 24 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: