Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ARGOJAZZ 2014 a Marina di Pisticci

Pisticci MT, Italia
Google+

ARGOJAZZ 2014 "l'Italia, l'Europa e i continenti", dal 26 luglio al 24 agosto 2014 a Marina di Pisticci - Matera (MT).

Il festival ARGOJAZZ per la sua edizione undicesima allestisce un cartellone ricco di iniziative originali!

Dal 26 luglio al 24 agosto, marina di Pisticci (provincia di Matera) diviene centro di una manifestazione molto gradita perché capace di attirare migliaia di spettatori, con eventi in piazze, strade, boschi...

Tanta musica, concerti e spettacoli. Il festival, diretto da Marilinda Nettis e Felice Casucci, è organizzato dall'associazione culturale note di mare, apre una importante finestra anche sull'arte contemporanea proponendo performance, mostre ed eventi espositivi in luoghi e spazi differenti.

La proposta del festival con la scelta degli artisti sarà sicuramente vario ed interessante di uno spaccato della nostra Italia, di una parte dell' Europa e di una zona del continente Africano.

La funzione principale della rassegna resta comunque quella di accontentare i bisogni più personali dell'uomo, la musica è una fonte illimitata di bellezza ed ispirazione per tutti.

L'undicesima edizione della rassegna avrà il potere di catturare gli attimi e farli rivivere ogni volta che si vuole. Argojazz è musica è poesia, arte, terapia, teatro.

L'undicesima rassegna ci farà immergere completamente in alcune canzoni,in alcune melodie e riscoprire nuove e vecchie emozioni. Questo è ciò che Argojazz dedica alla scoperta di nuovi talenti fra i giovani, perché infondono la musica nei nostri pensieri e nelle nostre immagini, e il loro scopo è quello di farci evadere in una nostra dimensione personale, dove i ricordi e le fantasie più nascoste prendono vita.

Per cominciare dagli astri nascenti Italiani da DEBORA PETRINA all'enfant prodige FEDERICA FOSCARI, a SERENA BRANCALE miglior coroner 2014, al Francese VINCENT PEIRANI miglior strumentista 2014, e per finire alla Senegalese AWA LY, agli americani The Rad Trads agli affermati artisti Italiani FRANCESCO BACCINI e KARIMA

Bando concorso

Anche quest'anno Argojazz valorizza il talento partecipa all'edizione 2014 del nostro concorso in una o anche in più sezioni di quelle in seguito indicate inviandoci una tua poesia, un racconto breve, una fotografia o un quadro potrai vincere,a insindacabile valutazione della nostra giuria, un fantastico soggiorno per due persone della durata di due giorni nella magnifica struttura degli ''Argonauti Resort". Da usufruire a giugno 2015 o i primi di settembre 2014

Sezione racconti brevi

Una bella storia non e'sempre una storia lunga,raccogli la sfida e inviaci un racconto che contenga la parola: "ARGONAUTI", interpreta il tema come più ti piace, con poesia e profondità o con ironia e comicità, divertiti ed sorprendici. Attenzione : unico limite alla tua fantasia ... non puoi superare le mille battute spazi esclusi.

Sezione poesia

L' indicazione che quest'anno ti suggeriamo e di ispirarti alla nostra magnifica terra lucana e pugliese, con i suoi paesaggi, i suoi antichi e nuovi poeti, i magnifici silenzi rotti magari da qualche dolce nota di jazz ... inebriati di tutto questo ed emozionaci.

Sezione pittura

Tema libero

Sezione fotografia

Tema libero.

Invia i tuoi contributi alle seguenti email gianp-l@live.it entro e non oltre il 15/7/2014

Veniteci a trovare
dal 26 luglio al 24 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: