Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Com.unica senza frontiere 6

EXMA' - Mostre ed Eventi Via San Lucifero 71, Cagliari, Italia
Google+

Ritorna, il 17 luglio negli spazi dell'Exma' (via San Lucifero, a Cagliari), a partire dalle 18.30, il festival della comunicazione "Com.unica senza frontiere, e-learning communication workshop & showcase” organizzato da docenti, studenti, tutor e amici del corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università di Cagliari, giunto alla sua sesta edizione.
L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Cagliari, è inserito nelle iniziative estive di Cagliari 2019, anno in cui l'Italia vedrà una sua città nominata a “capitale europea della cultura”.

IL DIBATTITO
È possibile che l’utilizzo delle ICT e delle tecniche di storytelling e di gamification creino nuove forme di relazione tra patrimonio culturale e fruitori, valorizzando la nostra tradizione e la nostra storia?

A parlare di questi temi sono invitati Francesco Lutrario (direttore del Gamification Lab Università La Sapienza); Marianna Marcucci (@invasionidigita); Paolo Costa (@TwLetteratura); Maurizio Galluzzo (IUAV, Università di Venezia), Alessio Ceccherelli (Roma Due) e un esponente del circuito Sardex.

Il dibattito sarà moderato da Emiliano Ilardi, docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi nel corso di laurea in Scienze della comunicazione.

WORKSHOP & SHOWCASE
Come consueto nel corso dell'incontro verranno presentati i lavori portati avanti dagli studenti del corso di laurea e sarà promossa l'offerta formativa dell'ateneo e del corso di laurea, che quest'anno si arricchisce del biennio magistrale in "Filosofia e teorie della comunicazione".

INTRATTENIMENTO
La serata si chiude con la parte di intrattenimento che quest'anno prevede un dj set e giochi musicali a tema con cui si coinvolgeranno docenti, tutors, studenti e partecipanti.

Maggiori informazioni alla pagina ufficiale di riferimento: com.unica.it/csf

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: