Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CRC POSSE SOUND SYSTEM @ SIT IN PER LA CHIUSURA DELLE BASI MILITARI - P.TZA CARMINE CASTEDDU

Piazza del Carmine Piazza del Carmine, Cagliari, Italia
Google+

Hanno compiuto due due anni quelli di Gettiamo le basi e lunedì mattina a Cagliari, vogliono guardarsi negli occhi con un nuovo sit-in, tutti insieme. L’appuntamento è per le 10 in piazza del Carmine: si celebrano i due anni dalla prima manifestazione organizzata dalle associazioni antimilitariste davanti alla rappresentanza del Governo.

Dall’estate del 2011, tutti i 15 del mese, i comitati e i familiari delle vittime si incontrano per protestare contro “il disastro di Quirra e per esigere il blocco di tutte le attività militari del poligono”.

“Non bisogna essere uno 007 o un profeta – spiegano in un nota – per sapere fin da oggi che la Sardegna sarà coinvolta massicciamente nel progetto F35. Sarà la località prescelta non solo per collaudare le nuove macchine di guerra che promettono di rispettare la predilezione di casa nostra per i più costosi e invendibili aerei (si ricordano ad esempio gli AMX che continuano a circolare e a precipitare nonostante lo stop imposto dalla Magistratura di Cagliari). Ma anche per addestrare gli equipaggi e per le puntuali esercitazioni di rito, alias giochi di guerra. Un’ulteriore conferma del ruolo della Sardegna paradiso della guerra e dei futuri F35 – conclude in una nota il comitato – è data dal ‘Progetto di Riqualificazione’ del poligono della morte Salto di Quirra, scritto da tempo da Nato e da ministri della Difesa, avallato dal Parlamento, in Sardegna sponsorizzato trasversalmente da vari esponenti politici”.

http://www.sardiniapost.it/senza-categoria/sit-in-del-comitato-gettiamo-le-basi-la-sardegna-presto-palestra-per-i-nuovi-f35/

Veniteci a trovare
il 15 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: