Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Talk About Monolithix: OJM (stoner/ITA) + LIMESTONE WHALE (blues heavy rock/GER)

Corto Maltese Poetto lungomare Poetto, Cagliari, Italia
Google+

Monolithix Agency & Talk About Records presentano:

OJM (stoner/ITALIA) + LIMESTONE WHALE (blues rock-psych/GERMANIA)

Ancora una volta Monolithix e Talk About Records uniscono i loro sforzi nel nome del rock.
I trevigiani OJM, storici portabandiera della musica stoner in Italia dalla fine degli anni novanta e i LIMESTONE WHALE, giovanissimi blues-rockers tedeschi suoneranno sul palco del Cortomaltese, nello scenario sempre magico della spiaggia cagliaritana del Poetto e per l’esattezza alla settima fermata per una serata all’insegna del desert rock, blues rock’n roll e psichedelia.

info bands:

Gli OJM nascono come stoner rock band dalle sfumature molto personali e concretizzano il loro sound nei primi due album Exteded Playing & Heavy (quest'ultimo prodotto da Paul Chain, edito per Beard Of stars Records) conosciuti nell'ambiente Heavy-pshyc Italiano ed intraprendendo un'intensa attività live nella penisola.
Nel 2003 il loro sound vira in sonorità più rock n' roll e garage; pubblicano lo split con gli inglesi Gorilla e "sfornano" un album più leggero ma che mantiene l'aggressività e dinamicità che li contraddistingue: The Light Album edito per Go down Records. Nel 2004 cambiano formazione, Frank Puglie e Matt Bordin lasciano la band, entrano Alex Germany alla chitarra ed Andrew Pozzy al basso, rinforzando l'attitudine live della band. Collaborano con Brant Bjork incidendo il 7" I got time, e presto trovano un produttore d'eccezione: Michael Davis degli MC5!
Con Michael alla produzione artistica registrano Under The Thunder, album che li porterà ad intensificare la loro già avviata attività live. Dopo due anni passati sui palchi Italiani ed esteri immortalano il lungo Under The Thunder Tour in un disco live: "Live in France", seguito da un breve Tour chiamato OJM & Eeviac Rock Show, che vede l'esibizione live della band con lo sfondo di proiezioni video create da Eeviac.
Nel 2009 cambiano nuovamente formazione; dopo l'uscita dalla band di Alex Germany, le chitarre passano nelle mani di Andrew Pozzy, precedentemente bassista, ed entra in squadra Stefano Pasky al piano bass e Organo. La nuova formazione registra l’album “Volcano” con Dave Catching (Queens of the Stone, Masters of reality, Eagles of Death Metal, album pubblicato nel 2011 per Go Down Records.

http://www.ojm.it/
https://www.facebook.com/pages/OJM/6992173391
http://www.godownrecords.com/

I Limestone Whale sono un power trio Blues Rock anni con fortissime influenze di psichedelia e Stoner Rock. Arrivano dalla Baviera, precisamente da Schwandorf e Monaco. La band è composta da Florian Kiss (chitarra), Clement Hoffer (basso, voce) e Marco Simich (batteria). Attivi dagli inizi del 2013, hanno già suonato in tutta Europa, supporting act di gruppi come The Entrance Band (USA), Scorpion Child (USA), Toner Low (NL), Obelyskkh (GER), King Howl (ITA), Torso (AUT) tra gli altri. A Marzo 2014 hanno pubblicato il loro omonimo EP e tutt'ora lavorano al primo full lenght, la cui uscita è prevista per la fine del 2014.
https://www.facebook.com/limestonewhale
http://limestonewhale.bandcamp.com/
http://www.youtube.com/user/limestonewhale

Veniteci a trovare
il 7 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: