Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Teo Teocoli in Restyling

Via Madama Cristina 71, Torino
Google+

Venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2013 ore 21.00 Teo Teocoli in Restyling

Teo Teocoli torna a teatro con il nuovo show, dal titolo Restyling, gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità presentati in veri e propri pamphlet teatrali.

Teocoli racchiude in questo spettacolo oltre 50 anni di carriera in uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi che Teo presenterà in teatro con tanti aggiornamenti. Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles, degli altri suoi cavalli di battaglia vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa.

Restyling è la sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare. Dove racconta attraverso l’improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande showman, retroscena esilaranti. Lungo il tour, ci saranno amici e colleghi che lo accompagneranno sul palco per raccontare insieme altre storie che convergono e divergono, ci accomunano, ma anche per celebrare i 50 anni di carriera che ho superato tre anni fa senza che li abbia ancora festeggiati, adesso che ci penso!...”.

Con la sua immancabile band, canterà e condurrà il pubblico in un bel viaggio nel tempo e nello spazio, fatto di storie inedite e di canzoni per uno show davvero nuovo eppure uno degli appuntamenti tradizionali più attesi in teatro!

È un artista a tutto campo, Teo Tecoli. Cantante, imitatore, comico, conduttore, attore. I primi passi li muove nel tempio della comicità di qualità, il celebre locale Derby di Milano. Brio e tempi comici perfetti ne fanno già un ottimo attore teatrale, anche se a questa attività Teo affianca quella di cantante (pochi forse sanno che anzi nel 1969 fa parte del cast italiano della commedia musicale “Hair”, con Renato Zero e Loredana Bertè). È la televisione però a notarlo presto, e farlo diventare un beniamino del pubblico.

Qualche titolo? Successi come “Drive in” e “Una rotonda sul mare” negli anni Ottanta, “Il gioco dei 9”. “Striscia la notizia”, “Scherzi a parte”, “Mai dire gol” nei Novanta, “Faccia tosta”, “Quelli che il calcio” negli ultimi anni (oltre alla conduzione del 50° Festival di Sanremo con Fabio Fazio e Luciano Pavarotti). Sempre in tv nascono alcuni suoi personaggi celebri e amatissimi dal pubblico, come Peo Pericoli (il super tifoso dell’Inter) e Felice Caccamo (il pittoresco commentatore sportivo napoletano) e le sue spassose imitazioni, tra gli altri, di Cesare Maldini, Massimo Moratti, Michel Platini, Adriano Galliani. Nomi legati al mondo del calcio, di cui Teo è grande conoscitore.

Info e prezzi

Poltronissima euro 30,70

Poltrona A e Galleria A euro 26,60

Galleria B euro 21,50

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71

10125 Torino

Tel. 011 6698034 / 011 6505195

www.teatrocolosseo.it

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: