Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Percorsi Umani

Potenza, Italia
Google+

Più diritti per tutti: in occasione del 65esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, l'associazione Promozione Sociale Zer0971 oragnizza il 10 dicembre 2013 una manifestazione presso il SotTeatro, nel centro storico di Potenza.

Il SotTeatro è un libero cantiere di sperimentazione, dove il rapporto attorepubblico e lo spazio teatrale vengono ogni volta ridefiniti. Il SotTeatro è un contenitore delle arti (teatro, musica, cinema, poesia, fotografia e pittura).

Il 10 dicembre alle ore 21.00, nell’ambito di Percorsi Umani, presso il SotTeatro appuntamento con cronaCanti e Amore e basta!

CronaCanti, il giornale cantato di Rocco Pezzano, è un racconto in musica del mondo che ci circonda. In questa occasione, parleremo dei diritti umani.

Cercheremo di cantare non solo dei diritti umani che tutti conosciamo, ma dei "diritti del futuro". Un tentativo di immaginarsi la prossima Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo.

Il progetto cronaCanti nasce per superare un confine: quello fra scrittura giornalistica e scrittura creativa. Di più: quello fra giornalismo e arte, tout court.

Non è un meccanismo di lotta politica, ma un'analisi della società in tutti i suoi aspetti. E cronaCanti ha anche ha un secondo obiettivo, non meno importante del primo: raccontare la cronaca del giorno. Un progetto in continuo divenire, un cantiere che ogni giorno si arricchisce di nuove canzoni.

Per info e prenotazioni: info@zer0971.org.

Veniteci a trovare
il 10 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: