Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Grease , il Musical

Vicenza
Google+

Sarà il Teatro Comunale di Vicenza ad ospitare Grease, il musical, un atteso evento sabato 7 e domenica 8 dicembe 2013.

'Gelatina', sotto le feste: un appuntamento da non perdere con uno degli spettacoli più celebri e famosi. Un "classico” nel suo genere che rimanda alle ambientazioni America Anni ’50 dell’omonimo famosissimo film, proposto dalla Compagnia della Rancia, il più importante gruppo a livello nazionale nella realizzazione di musical.

“Grease, il Musical” di Jim Jacobs e Warren Casey è proposto in Italia dalla Compagnia della Rancia nell’adattamento di Saverio Marconi, che firma anche la regia.

“Grease” è una rappresentazione ormai iconografica dell’America degli anni ’50, un collage di immagini colorate, vecchie auto rombanti, i giubbotti di pelle e le gonne a ruota, il ciuffo alla Elvis e la brillantina: tutti simboli intramontabili di una generazione che, portati in scena con ritmo e colore, hanno trasformato lo spettacolo in un fenomeno unico.

I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Comunale (viale Mazzini 39, Vicenza - tel. 0444.324442 biglietteria@tcvi.it) aperta dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.15, sul sito del Teatro Comunale www.tcvi.it, e in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza.

I prezzi dei biglietti per lo spettacolo sono: 40,00 euro nel settore I, il più vicino al palcoscenico (dalla fila A alla L), 33,00 euro nel settore II, lo spazio centrale della platea (dalla fila M alla Q), 25,00 euro nel settore III, (dalla fila R alla Y).

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: