Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

35^ Sagra della Pappardella

Parco Urbano - Via Aldo Moro , Montespertoli FI, Italia
Google+

Dal 21 agosto al 31 agosto 2014, si svolgerà al Parco Urbano di Montespertoli - Via Aldo Moro, la 35^ SAGRA della PAPPARDELLA.

Durante tutta la manifestazione intrattenimenti e gastronomia.

L´evento è organizzato da: ASD Montespertoli, Montesport Montespertoli ASD, Federcaccia Montespertoli e G.S. Abitare Cornici Ped. Certaldese A.S.D.

Il Ristorante apre per la cena alle ore 19.30.

Le due domeniche è aperto anche per il pranzo alle 12.30.

Veniteci a trovare
dal 21 al 31 agosto 2014

Info

Come arrivare

... in auto
Se si proviene da Nord (eventuale uscita autostrada A1 . Firenze Certosa) o da Firenze centro. Imboccare la Superstrada Firenze Pisa Livorno (FI-PI-LI). Uscire a: Ginestra Fiorentina e alla rotatoria uscire alla seconda a destra - indicazione per Montespertoli. Arrivati alla seconda rotatoria uscire alla prima a destra - indicazione per Montespertoli imboccando Via del Virginio. Si percorre tutta Via del Virginio per circa 5 Km. Si arriva in località Baccaiano e alla rotatoria uscire alla prima a destra e si prosegue sempre con indicazione Montespertoli. Giunti in prossimità del Capoluogo il parco di trova a sinistra riconoscibile dalla struttura realizzata in mattoni. Se si proviene da Firenze Sud Si arriva in località Galluzzo ed imboccare la Volterrana che porta sempre verso Chiesanuova - Montespertoli. Si percorre la via Volterrana (SP4) passando per le località Chiesanuova e Cerbaia, Montagnana, arrivando fino a Baccaiano, seguendo sempre le indicazioni per Montespertoli. Si prosegue oltre Baccaiano per Montespertoli e giunti in prossimità del Capoluogo il parco di trova a sinistra riconoscibile dalla struttura realizzata in mattoni. Se si proviene da Siena Uscire dalla superstrada in direzione San Casciano. Arrivati a San Casciano si prende le indicazioni per Montespertoli attraversando il Paese. Si percorre un lungo tratto di strada in discesa fino ad arrivare in località Cerbaia Arrivati a Cerbaia si trova una rotonda: girare a Sinistra e seguire le indicazioni per Montespertoli Si percorre la Volterrana (SP4) passando dalla località Montagnana e si arriva in località Baccaiano Si prosegue oltre Baccaiano per Montespertoli e giunti in prossimità del Capoluogo il parco di trova a sinistra riconoscibile dalla struttura realizzata in mattoni.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: