Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Martyn Mystère a Bologna

Bologna, Italia
Google+

Domenica 8 dicembre 2013 a Bologna un personaggio amato dal pubblico dei Fumetti: Martyn Mystère approda nella città emiliana per risolvere un enigma.

Protagonista speciale dell'8 dicembre sarà il genio del fumettista BONVI, con la collaborazione di AMys, Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère.

Una visita-spettacolo inserita in "Nero Mystère: i misteri di Bologna tra storia e fumetto", un ciclo dedicato al detective della Bonelli Editore Martyn Mystère e alle occasioni che lo hanno portato a Bologna nel corso delle sue avventure a fumetti. La zdàura Onorina Pirazzoli e gli esperti dell'Occulto di Hermatena accoglieranno appassionati di fumetti e appassionati di storie bolognesi per un tour pieno di fascino dedicato a Mystère e al fumettista Bonvi.

L'itinerario terminerà al Ristorantino "Il Tinello" (via de'Giudei, 1/c - clicca qui per la sua versione a fumetti), locale amato da Bonvi. Qui ritroveremo come ospiti dell'itinerario: Sofia Bonvicini, figlia dell'artista scomparso, lo scrittore Alessandro Molinari Pradelli e il ristoratore Giovanni Tamburini, entrambi grandi amici di Bonvi.

Inoltre, domenica 8 dicembre sarà possibile pranzare al Tinello con un menù a prezzo speciale (con: tagliatelle al ragù bolognese, polpette e zucchine ripiene, acqua, calice di vino e caffè a € 25,00).

L'iniziativa è a posti limitati e prenotazione obbligatoria: tel. 051 0474235 info@vitruvio.emr.it

Veniteci a trovare
il 8 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: