Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alpha Blondy / Samuele Bersani / Afterhours / Emis Killa / Giuliano Palma / Le Luci della Centrale E

CarroPonte Via Granelli 1, Sesto San Giovanni MI, Italia
Google+

Un'estate come questa non si ripeterà facilmente. Shining Production, LIVE MUSIC CLUB e Bloom si prendono a braccetto per lavorare ad una stagione densissima di grandi eventi.
Ecco cosa succederà a nel mese di Luglio al CarroPonte di Sesto San Giovanni.
Apertura ore 20
Info:
www.shiningproduction.com
www.liveclub.it
www.bloomnet.org
www.carroponte.org

mercoledì 3 settembre
ALPHA BLONDY
Alpha Blondy è il simbolo del reggae africano, una delle figure piu’ importanti della musica africana di tutti i i tempi. L’artista ivoriano, ha conquistato un pubblico internazionale con un suono di grande impatto emotivo e spirituale che unisce perfettamente e sapientemente il reggae e la tradizione africana.

giovedì 4 settembre
SAMUELE BERSANi
Arriva sul palco del Carroponte un Samuele Bersani inedito e trasformato, che si svela attraverso testi e note del suo nuovo album “Nuvola Numero Nove”. Samuele racconta soprattutto delle storie, piccole e grandi, felici e dolenti, che potrebbero appartenere alla biografia di ciascuno noi.

sabato 6 settembre
AFTERHOURS
Dopo il grande successo dell’ultimo tour degli AFTERHOURS, dove la band guidata da Manuel Agnelli ha eseguito per intero “Hai Paura del Buio?”, registrando 30.000 presenze totali in 11 date che hanno registrato il tutto esaurito, in seguito alla grande richiesta di biglietti, la band tornerà on the road in estate per una serie di date in cui calcheranno i palchi più importanti del nostro paese e riabbracceranno un’altra volta il pubblico, presentando un nuovo spettacolo. Un ritorno, molto atteso, di una della formazioni più importanti della scena rock italiana

giovedì 11 settembre
EMIS KILLA
Dopo il sold out di Torino, Roma e Milano, il MERCURIO TOUR non si ferma: Emis Killa e la sua crew (GISO – doppie, DJ TELAVIV, CLARK P – cori) porteranno la loro carica di energia in giro per tutta l’estate.Dal 21 marzo è in radio “Essere Umano” una delle tracce più intense e introspettive dell’album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo “Mercurio”

venerdì 12 settembre
GIULIANO PALMA
“The King”, ovvero GIULIANO PALMA, ha impressionato tutti con la sua indimenticabile performance di “Così Lontano” nell’edizione di Sanremo 2014 quando, in contemporanea, usciva il nuovo album solista dal titolo “Old Boy”. Un disco che mette da parte le cover, che abbandona lo ska per focalizzare l’attenzione sul funk, R&B e new soul. Questo è il GIULIANO PALMA di oggi, che riprende in mano la sua arte e la porta ai fans italiani i quali potranno ammirarlo in un lungo tour italiano che partirà il 20 aprile e proseguirà anche durante l’estate lungo tutto lo stivale.

martedì 16 settembre
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Il tour che accompagna la pubblicazione del disco sta vedendo la partecipazione di migliaia di persone in un crescendo di emozioni e sensazioni condivise.
L’ultimo singolo tratto da Costellazioni è il brano dal titolo “Questo Scontro Tranquillo” ed è accompagnato dal video ideato e girato dall’artista Nico Vascellari. Realizzato a Vittorio Veneto e frutto di una vera e propria “performance” collettiva organizzata tramite social network, ha visto coinvolti nello shooting chiunque volesse partecipare con filmati da smartphone o telecamerine di ogni qualità.

Veniteci a trovare
dal 3 al 16 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: